FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
ESPLOSIONE AMBASCIATA USA A PECHINO
Un'esplosione ha scosso oggi l'ambasciata americana a Pechino: secondo i media internazionali, l'esplosione è avvenuta davanti all'edificio.
Un uomo, un 26enne proveniente dalla regione autonoma della Mongolia Interna, ha dato fuoco a quello che potrebbe essere un dispositivo per "fuochi d'artificio".
esplosione ambasciata usa pechino 1
L'attentatore è rimasto ferito alla mano ed è ora ricoverato in ospedale. Secondo quanto dichiarato dalla polizia locale non ci sarebbero altri feriti.
Immagini e video postati su Twitter mostrano la zona circondata dal fumo con la polizia che crea un posto di blocco attorno a un veicolo. Numerose le auto danneggiate all'esterno della cancellata del compound diplomatico. L'area è stata chiusa.
L'esplosione, secondo quanto riporta il New York Times, sarebbe avvenuta all'una del pomeriggio, ora locale, nella zona dove i cittadini cinesi aspettano in fila di poter presentare la richiesta di visto d'ingresso negli Stati Uniti.
Secondo Global Times una donna ha cercato di darsi fuoco davanti all'ambasciata ed è stata portata via dalla polizia. Non è chiaro ancora se i due episodi siano collegati.
esplosione ambasciata usa pechino 2
esplosione a pechino davanti a ambasciata usaesplosione ambasciata usa pechino 7esplosione ambasciata usa pechino 8esplosione ambasciata usa pechino 4esplosione ambasciata usa pechino 5esplosione ambasciata usa pechino 6esplosione ambasciata usa pechino 9esplosione ambasciata usa pechino 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…