DAGOREPORT - IL RISIKO S'INGROSSA! L’APERTURA DI ASSICURAZIONI GENERALI A VALUTARE L'OFFERTA” DI…
i tifosi rischiano infezioni sessuali in francia
Tom Evans per Daily Star
E’ il torneo più atteso degli ultimi anni. L’Inghilterra ha grandi speranze, Galles e Irlanda del Nord affrontano la prima gara dopo anni, la Repubblica d’Irlanda non vede l’ora di scontrarsi con l’Italia, i tifosi cercheranno qualche compagnia per la notte ma l’incontro potrebbe riservare brutte sorprese.
i bordelli di marsiglia faranno il boom durante i campionati europei
La sifilide è in aumento in tutta Europa, è cresciuta del 50% in Francia dal 2010, e crescerà ancora di più in questo periodo.
In Inghilterra si è già registrata una epidemia di super-gonorrea, e i tifosi sono stati messi in allerta per il pericolo di beccarsi o di diffondere malattie sessualmente trasmissibili nei bordelli illegali tanto pubblicizzati a Marsiglia, dove i Three Lions sfideranno la Russia.
clamidia e gonorrea sono in agguato durante gli europei di calcio
statistiche malattie sessuali
empidemia di supergonorrea in gran bretagna
superbug del sesso
Attualmente in Francia la malattia più comune è la campilobatteriosi, che causa diarrea e febbre, ma è molto diffusa anche la gonorrea, e in agguato c’è la clamidia.
DAGOREPORT - IL RISIKO S'INGROSSA! L’APERTURA DI ASSICURAZIONI GENERALI A VALUTARE L'OFFERTA” DI…
HAI VOLUTO TRUMP? E ORA T’ATTACCHI ALLA SCORTA! – I LEADER DELLA SILICON VALLEY SONO OSSESSIONATI…
FLASH – GIORGIA MELONI MANDA LE ARMI SOTTOBANCO ALL’UCRAINA PER NON SPACCARE LA SUA MAGGIORANZA. IL…
FLASH! – QUANDO LE COSE GIRANO SUL PEGGIO, INTERVENGONO I SERVIZI SEGRETI - IL BENINFORMATO CAPO…
DAGOREPORT - RITORNA A CASA, LESSO! SI ACCAVALLANO LE VOCI CHE LA PROSSIMA DESTINAZIONE DI ENRICO…
DAGOREPORT - MARTEDÌ PROSSIMO CALERÀ IL SIPARIO SU RANUCCI: A OTTOBRE, QUANDO RITORNERÀ IN ONDA…