
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
EUROPA STUPEFACENTE - MAXI SEQUESTRO IN GERMANIA DOVE LE AUTORITÀ DOGANALI HANNO SCOPERTO OLTRE 16 TONNELLATE DI COCAINA IN CONTAINER ARRIVATI AD AMBURGO DAL PARAGUAY, MENTRE ALTRE 7,2 TONNELLATE DELLA STESSA SOSTANZA SONO STATE SEQUESTRATE IN BELGIO E UN SOSPETTO È STATO ARRESTATO NEI PAESI BASSI – PER I TEDESCHI IL RITROVAMENTO NEL PORTO È LA PIÙ GRANDE QUANTITÀ DI POLVERE BIANCA MAI SEQUESTRATA IN EUROPA…
sequestro di cocaina in germania 2
Le autorità doganali tedesche hanno scoperto oltre 16 tonnellate di cocaina in container arrivati ad Amburgo dal Paraguay, mentre altre 7,2 tonnellate della stessa sostanza sono state sequestrate in Belgio e un sospetto è stato arrestato nei Paesi Bassi. L'ufficio doganale della città tedesca ha descritto il ritrovamento nel porto come la più grande quantità di cocaina mai sequestrata in Europa e uno dei più grandi sequestri singoli al mondo.
sequestro di cocaina in germania 3
L'ufficio dei procuratori nazionali olandesi, riferendosi alla quantità complessiva, ha affermato che "mai prima d'ora è stata intercettata così tanta cocaina" in un'unica operazione. Gli agenti hanno trovato la cocaina nascosta in più di 1.700 lattine l'uomo cui erano destainte, un 28enne della città olandese di Vlaardingen, è stato arrestato, hanno fatto sapere i pubblici ministeri olandesi. Le indagini prima dell'arresto hanno portato a un'altra spedizione di container, che erano in viaggio da Panama al porto belga di Anversa.
sequestro di cocaina in germania 1
Una perquisizione vi ha scoperto 7,2 tonnellate di cocaina nascoste in un contenitore di blocchi di legno. Il trasporto totale ad Amburgo e Anversa avrebbe avuto un valore al dettaglio di "diversi miliardi di euro", secondo l'ufficio doganale di Amburgo. Rotterdam, Anversa e Amburgo sono i tre porti merci più trafficati dell'Unione europea.
sequestro di cocaina in germania 4
cocaina
cocaina
COCAINA
cocaina
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…