IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
(ANSA) - E' stata evacuata la redazione del principale quotidiano belga francofono 'Le Soir', dopo una telefonata anonima che minacciava una bomba per la copertura svolta dalla redazione degli attentati terroristici a Parigi. La polizia ha fatto un perimetro di sicurezza attorno alla sede.
La redazione del giornale ha ricevuto una telefonata di minacce poco dopo le 14.30, in concomitanza con l'inizio della marcia cittadina in solidarietà con quella di Parigi, secondo quanto riferisce lo stesso 'Soir' sul suo sito. "Esploderà tutto nella vostra redazione. Voi non ci prendete sul serio", ha detto l'autore della telefonata che ha rivendicato in nome "dell'estrema sinistra", criticando il quotidiano per la copertura fatta della strage terroristica di Charlie Hebdo che "nutre l'estrema destra".
parigi manifestazione per charlie hebdo e la liberta' di espressione 14
parigi manifestazione per charlie hebdo e la liberta' di espressione 23
Tutto l'edificio, situato nella rue Royale, a due passi da Parlamento, sede di governo e ministeri e del Palazzo reale, è stato evacuato, così come per precauzione anche la tipografia fuori Bruxelles che stampa il quotidiano. I direttori del giornale hanno lasciato la marcia cittadina per raggiungere i colleghi.
IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
DAGOREPORT - BOLLO CHE NON BALLA! LA TROVATA ELETTORALE DI SOSPENDERE PER UN ANNO IL BOLLO AUTO,…
DAGOREPORT – IL 22 SETTEMBRE SBARCA IN GALLERIA A MILANO VOGUE WORLD, QUEL BARACCONE A SCOPI…
DAGOREPORT – FERMI TUTTI! DOMANI FABIO RAMPELLI, IL FONDATORE DELLA COMUNITÀ DEI GABBIANI DI COLLE…
DAGOREPORT – TRUMP IN CUL DE SAC: A UN MESE E MEZZO DALLE ELEZIONI DI MIDTERM, IN CUI RISCHIA DI…
DAGOREPORT - VUOI VEDERE CHE ALLA FINE TRA URBANO CAIRO ED ENRICO MENTANA FINIRÀ A TARALLUCCI E…