DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
Da il “Corriere della Sera”
In campo non lo ferma nessuno o quasi, ma i giudici usano altri metodi e dribblarli è più complicato. Da ieri Neymar deve fare ulteriori conti con la giustizia federale brasiliana che ha emesso una serie di provvedimenti per bloccare varie proprietà dell' attaccante del Barcellona. L' aereo privato per cominciare, lo yacht e alcuni immobili. L' accusa alla quale deve rispondere Neymar è di non aver dichiarato tutto quel che avrebbe dovuto nel 2011 e nel 2013.
Non è certo la prima volta che il brasiliano (e il padre manager Neymad da Silva Santos) devono vedersela con i giudici brasiliani messi in azione dalle denunce del fisco.
All' attivo, Neymar e genitore hanno già una multa per irregolarità nelle dichiarazioni relative a 2007 e 2008, quando Neymar giocava ancora nel Santos, e una denuncia per evasione fiscale e falso ideologico legata al suo trasferimento al Barcellona. Questioni che, a spanne, potrebbero costare all' attaccante una cinquantina di milioni di euro.
DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
FLASH! – SE L’ASPIRANTE CANDIDATO DI FORZA ITALIA A SINDACO DI MILANO, IL NOBILUOMO MATTEO PEREGO…
DAGOREPORT! FERMI TUTTI! VINCENZO DE LUCA SCENDE IN CAMPO: VENERDI’ PROSSIMO APRE LA LEOPOLDA…
CERA UNA VOLTA IL BULLO DELLA CASA BIANCA! DAVANTI A XI JINPING, DONALD TRUMP SI È PRESENTATO COME…
DAGOREPORT - A VIALE MAZZINI C’E’ MARETTA INTORNO A “FILOROSSO” E AL SUO CONDUTTORE, ANTONINO…
DAGOREPORT - MALAGÒ È SOTTO ASSEDIO E RESISTE AL TENTATIVO DEL GOVERNO (ABODI E GIORGETTI) DI…