
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
PATTA MATTA A SAN MARINO! - L'EX CAPO DI STATO DI SAN MARINO GIACOMO SIMONCINI, ACCUSATO DA UNA SEGRETARIA DI ESSERSI SPOGLIATO DAVANTI A LEI IN UFFICIO, È STATO CONDANNATO PER ATTI INDECENTI (UNA MULTA) E A 20 GIORNI MA È STATO ASSOLTO DALLE ACCUSE DI VIOLENZA PRIVATA – SIMONCINI, CON LA SCUSA DI UNA CERNIERA LAMPO DIFETTOSA, AVEVA INVITATO LA DONNA NEL SUO UFFICIO PER FARLE DELLE AVANCE E POI SI È SPOGLIATO...
È stato condannato per atti indecenti (di fatto una multa) a 20 giorni ed è stato assolto dalle accuse di violenza privata, l'ex capo di Stato di San Marino Giacomo Simoncini, accusato da una ex dipendente di Palazzo Pubblico di attenzioni sessuali. La sentenza è stata emessa oggi dal Tribunale Unico di San Marino. La vicenda risale a marzo 2022, quando Simoncini (appartenente al centro sinistra) era Capitano reggente, carica per lo più formale che dura sei mesi. Simoncini lo era diventato il 1° ottobre 2021, a soli 26 anni: fu il più giovane capo di Stato del mondo.
Secondo quanto ricostruito la donna convocata nell'ufficio di Simoncini aveva trovato il Reggente intento a farle delle avance, per poi denudarsi di fronte a lei. La dipendente si sarebbe prima rivolta ad un addetto alla Reggenza, poi la vicenda è stata riferita al governo.
giacomo simoncini
francesco mussoni giacomo simoncini
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…