FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
"UN EX PRIMO MINISTRO INGLESE HA FATTO UN THREESOME CON GHISLAINE MAXWELL (COMPLICE DI JEFFREY EPSTEIN)" - LA RIVELAZIONE BOMBA DELLO SCRITTORE ANDREW LOWNIE, CHE SI È OCCUPATO DELLE VICENDE DELL'EX PRINCIPE ANDREA, AMICO PORCELLONE DI EPSTEIN: "LORO DUE HANNO PROVATO A PAGARE UNA BALLERINA PER FARE SESSO A TRE" - INOLTRE, LOWNIE GETTA UN'OMBRA SULLA MONARCHIA INGLESE SOSTENENDO CHE ANDREA, NEGLI ANNI, E' STATO COPERTO DA PERSONE MOLTO INFLUENTI ALL'INTERNO DELLA CORTE BRITANNICA...
Traduzione da www.dailymail.co.uk
Un ex primo ministro britannico sarebbe stato coinvolto in un rapporto a tre con Ghislaine Maxwell, condannata per traffico sessuale, secondo quanto ha affermato lo storico della monarchia Andrew Lownie in un nuovo podcast Daily Mail Deep Dive.
Lownie ha partecipato alla trasmissione insieme alla scrittrice Sarah Vine, autrice bestseller del Sunday Times, per analizzare l’ultima pubblicazione dei cosiddetti Epstein files da parte del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti. La scorsa settimana il DOJ ha diffuso il più ampio lotto di documenti finora reso pubblico nell’ambito dell’indagine sul finanziere pedofilo Jeffrey Epstein: oltre tre milioni di carte, fotografie e video.
Lo storico è autore della biografia non autorizzata Entitled: The Rise and Fall of the House of York, che ricostruisce la spettacolare caduta in disgrazia di Andrew Mountbatten-Windsor. Tra le prime voci ad aver messo in guardia sul comportamento problematico del principe Andrea e sulla sua rete di relazioni compromettenti, Lownie è diventato una figura controversa per quanto riguarda i legami tra l’establishment britannico ed Epstein.
Oltre a sostenere che nel 2006 Andrea ed Epstein avrebbero tentato di pagare una ballerina esotica per avere un rapporto sessuale con entrambi contemporaneamente, Lownie ha affermato che il principe caduto in disgrazia non sarebbe stato l’unico membro dell’alta società britannica ad aver avuto rapporti sessuali con Epstein e Maxwell.
«Ho sentito molte voci su rapporti a tre, incluso un rapporto a tre tra Ghislaine e un primo ministro britannico», ha dichiarato Lownie.
«Un primo ministro recente?», ha chiesto Vine.
«Un ex primo ministro, ma non Winston Churchill», ha scherzato l’autore.
In altri passaggi del podcast, Lownie ha sostenuto che ci sia ancora molto che il pubblico non conosce sulle attività di Andrea con Epstein. A suo dire, elementi all’interno di Buckingham Palace e del governo avrebbero «aiutato e favorito» l’ex duca di York, coprendo il suo comportamento.
Andrea ha sempre negato tutte le accuse di cattiva condotta sessuale. Nel 2022 ha raggiunto un accordo in una causa civile con Virginia Giuffre senza ammettere responsabilità, pur esprimendo rammarico per la sua associazione con Epstein.
«Abbiamo molto altro su Andrea», ha detto Lownie. «Penso che scopriremo anche che è stato aiutato e protetto molto più di quanto immaginiamo. Questo si aprirà e altri nomi finiranno sotto i riflettori.
«È per questo che credo che il Re debba intervenire. Andrea è stato sostenuto e protetto per molto tempo da un intero apparato di persone intorno a lui, molte delle quali ricoprivano incarichi ufficiali.
il principe andrea con una ragazza stesa a terra 3
«Devono accadere due cose: serve un’indagine parlamentare sul periodo di Andrea come inviato commerciale.
«In secondo luogo, devono essere resi pubblici tutti i dossier sul suo incarico di inviato commerciale. Per legge dovrebbero trovarsi negli Archivi Nazionali. Questo aiuterebbe a ripulire la situazione e a ristabilire un po’ di fiducia».
Per quanto riguarda Epstein, Lownie ha inoltre affermato che il finanziere fosse una risorsa dell’intelligence russa, reclutata dall’Unione Sovietica negli anni Ottanta.
Secondo lo storico, Epstein e altri sarebbero stati arruolati per condurre operazioni di honeytrap nel Regno Unito e negli Stati Uniti, allo scopo di ottenere leve di ricatto su persone influenti.
Lownie ha spiegato: «Negli anni Trenta i russi penetrarono l’establishment attraverso Oxford e Cambridge. Poi capirono che potevano farlo attraverso la famiglia reale.
«Si resero conto che c’erano questi reali avidi, pronti a finire a letto con certe persone, offrendo loro accesso e credibilità.
«Esiste materiale acquisito dall’FBI che non è mai emerso: video che includeranno Andrea. Parte di quel materiale è stata consegnata a Putin. Sappiamo che Andrea è stato coinvolto in honeytrap in Russia, in Asia centrale, ovunque.
«Ma certamente mi sono state fornite prove che Epstein fosse una fonte russa e che gestisse queste operazioni di honeytrap. Trafficava informazioni e ricatti».
jeffrey epstein principe andrea
principe andrea virginia giuffre ghislaine maxwell
Harvey Weinstein jeffrey epstein e ghislaine maxwell al royal lodge del principe andrea
jeffrey epstein principe andrea
DONALD E MELANIA TRUMP - PRINCIPE ANDREA - JEFFREY EPSTEIN - GHISLAINE MAXWELL A MAR-A-LAGO
MELANIA TRUMP CON IL PRINCIPE ANDREA E JEFFREY EPSTEIN
principe andrea
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…
DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…
LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO…