DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
QATAR CONDANNA A MORTE 8 INDIANI, 'SPIAVANO PER ISRAELE'
(ANSA) - ROMA, 27 OTT - Il Qatar ha condannato a morte otto cittadini indiani con l'accusa di spionaggio a favore di Israele. Lo riferisce il Financial Times.
MEDIA, 'IL QATAR CONDANNA A MORTE 8 INDIANI, SPIE DI ISRAELE'
(ANSA) - ROMA, 26 OTT - Otto ex ufficiali della Marina indiana sono stati condannati a morte in Qatar con l'accusa di presunto spionaggio a favore di Israele. Gli otto uomini lavoravano per un'azienda privata che aiutava le forze armate del Qatar e comprendeva ufficiali decorati che un tempo comandavano navi da guerra indiane e sono stati arrestati nell'agosto del 2022.
l emiro del qatar tamim bin hamad al thani con sergio mattarella a roma
Lo riportano i quotidiani The Times of Israel e l'indiano Ndtv. La France Presse da parte sua si è limitata a riferire della sentenza senza precisare a favore di quale Paese gli otto ex ufficiali indiani avrebbero spiato, e riporta una nota del ministero degli Esteri indiano che si è detto "scioccato" per il verdetto. "Abbiamo prime informazioni sul fatto che il tribunale di primo grado del Qatar abbia emesso oggi una sentenza nel caso che coinvolge otto dipendenti indiani della società Al Dahra", sottolinea la nota, senza però fornire ulteriori dettagli. Al Dahra è una società con sede nel Golfo che offre "soluzioni di supporto completo" ai settori aerospaziale, della sicurezza e della difesa, secondo il suo sito web.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……