expo gay logo-def

EXPO A MISURA DUOMO - SECONDO ALCUNE STIME DURANTE IL 2015 ARRIVERANNO A MILANO 2 MILIONI DI TURISTI OMOSESSUALI, QUINDI C’ERA DAVVERO BISOGNO DI UN SITO CON TUTTE LE INFORMAZIONI PER GODERE AL MEGLIO DELLA CITTÀ

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

COMUNICATO STAMPA

 

expo gay logoexpo gay logo

E' partita l'avventura di gayexpomilano.com, un sito dedicato all'Expo e a Milano che vuole raccontare la comunità gay milanese ai turisti ma anche a tutti quelli che vivono a Milano, omosessuali e non. Per questo si tratta di un progetto a lungo termine che non finirà con l'Expo, ma che in questa manifestazione internazionale trova la sua forza. Perchè, per definizione, l'esposizione Universale è un appuntamento inclusivo aperto a tutti.

 

Il tema di questo appuntamento, "Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita", renderà Milano ancora più consapevole che solo l'incontro di culture, interessi e punti di vista diversi può farci migliorare tutti.

 

lavori expo a 2 settimane dall inizio  7lavori expo a 2 settimane dall inizio 7

Su gayexpomilano.com ci saranno tutte le informazioni per godere al meglio della città. Per essere sempre aggiornati su quello che c'è da fare. Dai padiglioni ufficiali alle mostre in giro per la città, dai negozi più interessanti ai locali dove passare una serata in compagnia, per finire, ovviamente con una selezione di hotel dove soggiornare. Il tutto in ottica gay-friendly.

lavori expo a 2 settimane dall inizio  9lavori expo a 2 settimane dall inizio 9

 

Secondo alcune stime durante il 2015 arriveranno in città 2 milioni di turisti omosessuali, che qui potranno trovare tutte le notizie di cui hanno bisogno per assaporare il mix unico di Milano, tra cultura, storia e moda. Per questo motivo a breve sarà disponibile anche la versione inglese del sito. Per garantire una connessione totale gayexpomilano è presente su Facebook, Twitter e Instagram

 

 

Gayexpomilano.com

info@gayexpomilano.com

http://www.gayexpomilano.com/