
SI ANNUNCIANO TEMPI SEMPRE PIU' DURI PER LA GIORGIA DEI DUE MONDI - AL SUMMIT DI LONDRA, STARMER E…
FA MALE DI PIU' L'AMORE O IL PRANZO DI NATALE? – A MANTOVA DURANTE I FESTEGGIAMENTI DEL 25 UN 45ENNE UCRAINO BEVE TROPPO E SI AGGRAPPA ALLA RINGHIERA DI UN BALCONE PER UNA PROVA D'AMORE – L’UOMO NON RIESCE A TENERE LA PRESA E PRECIPITA DAL TERZO PIANO – ECCO COME E’ FINITA
L'idea insana - nata anche grazie a diversi bicchieri di troppo - era quella di un gesto romantico, una prova d'amore per la sua fidanzata: ma si è tradotta in un ricovero in ospedale dopo un volo dal terzo piano di un palazzo.
uomo aggrappato alla ringhiera di un balcone
Il giorno di Natale un uomo si è appeso alla ringhiera del balcone per dare una prova del suo amore alla fidanzata, ma non è riuscito a mantenere la presa ed è caduto dal terzo piano, riportando fratture multiple. E' successo a Mantova, complice anche l'eccesso di alcool per i festeggiamenti. Allertati da una chiamata di soccorso alla sala operativa della Questura, gli agenti della Volante sono arrivati sul posto e hanno trovato l'uomo, un 45enne ucraino, a bordo di un'ambulanza del 118.
uomo aggrappato alla ringhiera di un balcone
Dopo aver notato una macchia di sangue sull'asfalto, i poliziotti sono saliti nell'appartamento, dove c'erano cinque persone tutte di nazionalità ucraina, e tutte sotto l'effetto di sostanze alcoliche. Gli agenti, con notevoli difficoltà, hanno ricostruito l'accaduto: l'uomo e la fidanzata - cosi come raccontato da quest'ultima - si sono appartatati sul terrazzino dove lui si è appeso alla ringhiera facendo un volo di 3 piani. Ora è ricoverato in ospedale, mentre la polizia ha avviato gli accertamenti di rito, per riscontrare la corrispondenza della ricostruzione effettuata.
SI ANNUNCIANO TEMPI SEMPRE PIU' DURI PER LA GIORGIA DEI DUE MONDI - AL SUMMIT DI LONDRA, STARMER E…
IL CONVENTO DEGLI ANGELUCCI E’ RICCO MA PER I GIORNALISTI DEL “GIORNALE’’, "LIBERO” E “TEMPO” TIRA…
DAGOREPORT – IL "DIVIDE ET IMPERA" DEL TRUMPONE: TENTA DI SPACCARE IL RIAVVICINAMENTO TRA GRAN…
DAGOREPORT - ZELENSKY È CADUTO IN UN TRANELLO, STUDIATO A TAVOLINO: TRUMP E JD VANCE VOLEVANO…
DAGOREPORT – GENERALI DELLE MIE BRAME: L’AGO DELLA CONTESA POTREBBE ESSERE ANDREA ORCEL, BANCHIERE…
DAGOREPORT - ALLA VENERANDA ETÀ DI 81 ANNI, VITTORIO FELTRI ANCORA IGNORA CHE IL GALANTUOMO GODE E…