DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
Estratto da www.open.online
la palpatina di memo remigi a jessica morlacchi
Antonio Avola, collaboratore scolastico dell’istituto Cine Tv Roberto Rossellini, è stato assolto dall’accusa di violenza sessuale. Perché ha toccato i glutei di Laura, una 17enne che frequentava all’epoca l’istituto, ma non lo ha fatto abbastanza. I giudici sostengono che la manovra sia stata maldestra e accidentale. Tanto che appare convincente la tesi difensiva dell’atto scherzoso.
A raccontare la storia è l’edizione romana del Corriere della Sera. I giudici hanno assolto il bidello «perché il fatto non costituisce reato». Il 12 aprile del 2022 il toccamento, «durato tra i 5 e i 10 secondi» come denunciato dalla studentessa, è avvenuto. Ma senza l’elemento soggettivo, ossia l’intenzione da parte di Avola di molestare la giovane. Il pubblico ministero aveva chiesto una condanna a tre anni e mezzo di reclusione.
La storia parte il 12 aprile dell’anno scorso. Quando la ragazza sta salendo le scale insieme a un’amica per entrare in classe. A un certo punto sente che i pantaloni le stanno calando. E che qualcuno le mette le mani sotto gli slip. Le mani toccano i glutei, afferrano le mutandine. Lei si gira e vede il bidello. «Amo’, lo sai che scherzavo», dice lui a lei. […]
Ultimi Dagoreport
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…