DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
UOMO MINACCIA DI LANCIARSI DAL COLOSSEO
Laura Larcan per "www.ilmessaggero.it"
uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 9
Momenti di tensione al Colosseo. E' scattata stamattina la protesta dei bagarini salta-fila sulla piazza del Colosseo. E uno dei promoter, solitamente attivo nell'area archeologica centrale, ha minacciato di buttarsi di sotto dal monumento.
Una protesta durata circa un'ora, ma conclusasi senza feriti. L'uomo infatti è stato convinto a consegnarsi ai vigili del fuoco che l'hanno messo in salvo. Era entrato come un semplice turista, poi, raggiunto i livelli superiori dell'Anfiteatro Flavio, ha scavalcato la recinzione.
uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 10
Un gesto eclatante per attirare l'attenzione. E' rimasto sul cornicione dell'Anfiteatro Flavio per diversi minuti, sulla facciata rivolta a via dei Fori Imperiali. Sul posto sono intervenuti polizia, vigili urbani e vigili del fuoco.
La protesta è stata avviata oggi all'indomani dell'entrata in vigore effettivo del nuovo regolemento di polizia urbana che vieta l'attività dei bagarini per strada, di tutti quei promoter di tour turistici salta-fila che da anni assediano i Fori Imperiali. «Salto, salto, salto» gridano dalla piazza.
uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 5
Non è nuovo a questi gesti, l'uomo. Già nel 2015 si era arrampicato sul cornicione del Colosseo minacciando di buttarsi di sotto. All'epoca, la protesta riguardava l'ordinanza del commissario Tronca che vietava l'attività dei salta-fila nelle aree di pregio.
uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 12uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 6
uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 4uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 2uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 8uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 3uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 14uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 11uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 13uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…