
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
“PAOLO SORRENTINO MI DISSE CHE BERLUSCONI E VERONICA LARIO SI DIEDERO IL PRIMO BACIO MENTRE ASCOLTAVANO IL MIO PEZZO 'DOMENICA BESTIALE'” – FABIO CONCATO RIVELA A “UN GIORNO DA PECORA” CHE A FAR SCATTARE LA SCINTILLA TRA IL CAV E LA SECONDA MOGLIE FU UNA SUA CANZONE: “ALLA MELONI DEDICHEREI 'NON SMETTO DI ASPETTARTI', LA STORIA DI UN UOMO CHE SI INVENTA UN AMORE E QUINDI ATTENDE. NON SO SE È IL MOMENTO ADATTO MA, COME PER LUI, ANCHE PER MELONI PRIMA O POI L'AMORE ARRIVERÀ..."
Da “Un giorno da pecora” – Rai Radio1
“Paolo Sorrentino mi disse che era vero che Berlusconi e Veronica Lario si erano dati il primo bacio mentre ascoltavano il mio pezzo 'Domenica Bestiale', Paolo me lo confessò prima di girare il film 'Loro'”. Lo racconta a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il cantautore Fabio Concato, intervistato da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Parlando di politica con l'ospite in studio della trasmissione, il deputato Angelo Bonelli, e commentando la possibile alleanza elettorale del c.sinistra alle prossime elezioni, Concato ha detto: “questo c.sinistra non credo assolutamente possa vincere le elezioni.
Da decenni vedo il c.sinistra ripiegato su se stesso, quando c'era davvero mi faceva venire in mente delle cose molto belle, oggi mi sembra più difficile...” Che brano dedicherebbe, in questo momento delicato, alla premier Meloni? “Non so se è adatto ma le dedicherei 'Non smetto di aspettarti', la storia di un uomo che si inventa un amore e quindi attende. Ma per lui come per Meloni prima o poi l'amore arriverà”.
SILVIO BERLUSCONI CON VERONICA LARIO A Marrakech
silvio berlusconi veronica lario
Silvio Berlusconi e Veronica Lario
silvio berlusconi veronica lario 6
TORNI SERVILLO - LORO DI PAOLO SORRENTINO
paolo sorrentino
paolo sorrentino foto porcarelli
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…