fabrizio corona intervista massimo lovati a falsissimo

“FABRIZIO CORONA MI HA TRADITO” - LA DIFESA SGANGHERATA DI MASSIMO LOVATI, IL DIFENSORE DI ANDREA SEMPIO, FINITO NELLA BUFERA DOPO L’INTERVISTA CONCESSA A “FURBIZIO”:  “CORONA MI HA PROPOSTO DI FARE UN SERIAL, UN FILM. MI DICE DI PARLARE A RUOTA LIBERA, INTANTO MI VERSA DA BERE. CHE POI COS'HO DETTO? HO DETTO CHE L'EX PM MARIO VENDITTI GIOCAVA AI CAVALLI? IN QUEL PERIODO ANDAVO A SAN SIRO, SONO SEMPRE STATO APPASSIONATO DI IPPICA, CHE PROBLEMA C'È? NON SO CHE COS'HO DETTO, A FURIA DI BERE..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

GARLASCO: AVVOCATO LOVATI, CORONA MI HA TRADITO, AVEVO BEVUTO

 

fabrizio corona intervista massimo lovati a falsissimo

(AGI) - L'avvocato Massimo Lovati, difensore di Andrea Sempio nel caso Garlasco, sostiene di essere stato "tradito" da Fabrizio Corona durante 'Falsissimo'. Lo ha detto a Ore 14 su Rai 2, il programma condotto da Milo Infante.

 

"Corona e' venuto lunedi', molto tardi, e mi ha proposto di fare un serial, un film - ha ricostruito Lovati -. Mi ha detto: 'Tu sei Gerry La Rana, perche' hai questa pronuncia con la 'r' arrotondata e sembri un personaggio dei cartoni animati'. Mi dice di parlare a ruota libera, intanto mi versa da bere. L'importante, mi dice, e' che io inframmezzi tutto con volgarita', che poi lui avrebbe tagliato.

 

fabrizio corona intervista massimo lovati a falsissimo

Lui mi ha tradito perche' poi lo ha diffuso con altre finalita'. Che poi cos'ho detto? Ho detto che l'ex pm Mario Venditti giocava ai cavalli? In quel periodo andavo a San Siro, sono sempre stato appassionato di ippica, che problema c'e'? Non so che cos'ho detto, a furia di bere".

 

LOVATI 'TRADITO DA CORONA, A FURIA BERE NON SO COS'HO DETTO'

 

(ANSA) - "Corona è venuto lunedì, molto tardi, e mi ha proposto di fare un serial, un film. Mi dice di parlare a ruota libera, intanto mi versa da bere. Mi ha tradito, perché poi lo ha diffuso con altre finalità".

 

fabrizio corona intervista massimo lovati a falsissimo

Lo ha detto su Rai 2 a Ore 14, la trasmissione condotta da Milo Infante, l'avvocato Massimo Lovati, difensore di Andrea Sempio, unico indagato nella nuova inchiesta della Procura di Pavia sul caso Garlasco. "Corona mi ha detto: 'Tu sei Gerry La Rana, perché hai questa pronuncia con la 'r' arrotondata e sembri un personaggio dei cartoni animati'.

 

Che poi cos'ho detto? Ho detto che l'ex pm Mario Venditti giocava ai cavalli? In quel periodo andavo a San Siro, sono sempre stato appassionato di ippica, che problema c'è? Non so che cos'ho detto, a furia di bere...".

MASSIMO LOVATI massimo lovatimassimo lovatiMASSIMO LOVATI A QUARTO GRADO