
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
FACCIO UN SALTO DAL PONTE DI RIALTO – FOLLIA NO LIMITS A VENEZIA: UN 58ENNE VISIBILMENTE UBRIACO SI TUFFA NEL CANAL GRANDE TRA GLI APPLAUSI: L'UOMO È STATO IDENTIFICATO DALLA POLIZIA MUNICIPALE CHE LO HA MULTATO PER CIRCA MILLE EURO E GLI HA IMPOSTO IL DASPO ALL’INTERNO DEL CENTRO STORICO – IL GESTO OLTRE CHE IRRISPETTOSO È ANCHE MOLTO PERICOLOSO: SI RICORDA IL CASO DEL MARINAIO NEOZELANDESE CHE… - VIDEO
Un uomo di 58 anni di Favaro, in provincia di Venezia, si è gettato visibilmente ubriaco dal ponte di Rialto in canal Grande. E' successo nel pomeriggio di domenica. L'uomo è stato identificato dalla polizia municipale che lo ha multato per circa mille euro e gli ha imposto il daspo in centro storico.
Il traffico in Canal Grande è molto intenso, soprattutto durante il giorno, quando oltre ai vaporetti e alle linee aggiuntive previste per l'estate, navigano barche private, taxi, barche per il trasporto merci e molto altro ancora. Gettarsi dal ponte di Rialto oltre che irrispettoso è quindi anche molto pericoloso. Si ricorda il caso del marinaio neozelandese che, ubriaco, in una notte d'agosto del 2016 si è tuffato dal Ponte di Rialto sbattendo violentemente contro un taxi che in quel momento transitava sotto il ponte. L'uomo è morto qualche mese dopo.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…