C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
(ANSA) - Secondo una ricerca della Bbc, Facebook ha fortemente limitato la capacità delle agenzie di stampa palestinesi di raggiungere un pubblico durante la guerra tra Israele e Gaza.
In un'analisi completa dei dati di Facebook, Bbc ha scoperto che le redazioni nei territori palestinesi (a Gaza e in Cisgiordania) hanno subito un forte calo del coinvolgimento del pubblico dall'ottobre 2023.
strage di civili a beit lahia a gaza 8
La Bbc ha anche visionato documenti trapelati che dimostrano che Instagram, un'altra piattaforma di proprietà di Meta, ha aumentato la moderazione dei commenti degli utenti palestinesi dopo ottobre 2023. Meta, il proprietario di Facebook, afferma che qualsiasi insinuazione secondo cui avrebbe deliberatamente soppresso determinate voci è "inequivocabilmente falsa".
aiuti umanitari a gaza 2strage di civili a beit lahia a gaza 7bombardamenti sulla striscia di gaza 9 ottobre 2023 strage di civili a beit lahia a gaza 10strage di civili a beit lahia a gaza 1strage di civili a beit lahia a gaza 12strage di civili a beit lahia a gaza 11strage di civili a beit lahia a gaza 2strage di civili a beit lahia a gaza 6mark zuckerberg - metastrage di civili a beit lahia a gaza 3strage di civili a beit lahia a gaza 4strage di civili a beit lahia a gaza 5aiuti umanitari a gaza 1mark zuckerberg
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…