FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
QUANTO NON CI PIACE QUESTO “NON MI PIACE” – FACEBOOK SE NE INFISCHIA DELLE RICHIESTE DEGLI UTENTI E AL POSTO DEL POLLICE VERSO ESPANDE IL ‘DOWNVOTE’ – LA FUNZIONE, IN VIA DI SPERIMENTAZIONE, È LIMITATA AI SOLI POST PUBBLICI E PERMETTE DI DECLASSARE I COMMENTI INCIVILI O IRRILEVANTI – NEL 2015 ZUCKERBERG AVEVA PROMESSO L’INTRODUZIONE DEL TASTO ‘DISLIKE’, MA…
Facebook espande la funzione 'downvote', non proprio un tasto 'non mi piace' come molti utenti chiedono a gran voce da tempo, ma un modo per esprimere un giudizio sui commenti pubblici, anche quelli offensivi.
Secondo il sito ArsTechnica, il test si sta allargando negli Stati Uniti, paese da cui era partito a febbraio per poi espandersi in un piccolo gruppo di regioni pilota, tra cui l'Australia e la Nuova Zelanda.
La funzione al momento è limitata ai post pubblici. Ad ogni commento, di lato, appare una freccia in su o in giù per poter sostenere o 'declassare' i commenti "incivili o irrilevanti".
E' un'aggiunta alle possibilità di commento già espresse con le 'reactions', le faccine che si possono usare in aggiunta al mi piace. Gli utenti che partecipano al test non hanno la possibilità di visualizzare il numero dei downvote ricevuti.
Nel 2015 Mark Zuckerberg aveva promesso un tasto 'dislike' che al momento non è mai arrivato. L'opzione 'dislike' è invece già presente sulla piattaforma Reddit, un incrocio tra blog e social network, molto popolare negli Usa.
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…