DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
CHE FACEVA ILARY BLASI DAVANTI A UN RIVENDITORE ROLEX NEL CENTRO DI ROMA? CON IL SUO TUNICONE NERO GRIFFATO, ACCOMPAGNATA DAL GRUPPETTO DI AMICHE, LA CONDUTTRICE NON È PASSATA INOSSERVATA - NEL PRIMO POMERIGGIO DI IERI LA BLASI SI AGGIRAVA PER LE VIE DEL CENTRO INSIEME ALLA SUA AMICA VANESSA SILLANO CON LA QUALE SI È ATTOVAGLIATA IN UN RISTORANTE ("PRANZO PESSIMO")...
Val. Ven. per “il Messaggero”
ilary blasi in centro a roma 4
Giornata in centro ieri per Ilary Blasi. In giro come fosse stata una turista tra le tante, prima si è aggirata per un'affollata Fontana di Trevi, come ha prontamente documentato sui suoi social, poi si è immersa nei vicoli della città, facendo perdere le sue tracce.
Dopo qualche ora, durante le quali ha raccontato lei stessa di essersi fermata a pranzo con l'amica Vanessa Sillano (taggata su Instagram) in un locale in via Dell'Archetto dove, ridendo, ha sottolineato come il pranzo fosse stato pessimo, è stata rintracciata a Testaccio, per la precisione in piazza dell'Emporio.
ilary blasi in centro a roma 5
Look informale mimetizzata da un camicione nero oversize con una celebre marca in risalto in rosa, ai piedi comode sneakers bianche, la conduttrice Blasi era in compagnia di due amiche: tutte ferme davanti al civico 18. Qui ha sede un rivenditore di Rolex. Le tre parlavano fitto tra loro e la futura ex moglie di Totti gesticolava animatamente: chissà che i numerosi passanti, riconoscendola non abbiano pensato alla guerra dei Rolex.
ilary blasi in centro a roma 1
Una guerra nata dalla rivelazione di Totti sul presunto furto di Rolex, che sua moglie avrebbe messo a segno come personale vendetta. Ma poi tutto passa: le tre signore entrano in un civico vicino, dove ha sede un centro stomatologico.
ilary blasi in centro a roma 3
ilary blasi e i rolex di totti - meme
TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX
ilary blasi in centro a roma 2
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…