parrucchiere

“FAGLI CAUSA A QUEL RICCHIONE” - UN'APPRENDISTA PARRUCCHIERA DI IVREA SI LASCIA ANDARE A UN COMMENTO SUL SUO DATORE DI LAVORO GAY, SULLA BACHECA FACEBOOK DI UN'AMICA, E FINISCE NEI GUAI - L'UOMO LA PORTA IN TRIBUNALE E LE CHIEDE 30 MILA EURO DI RISARCIMENTO - MA I GIUDICI GLI HANNO DETTO DI...

 

Da http://torino.repubblica.it/

parrucchiere

 

Lei è una ragazza apprendista parrucchiera di Ivrea, lui è il suo datore di lavoro e suo maestro. L'arena è quella, a volte insidiosissima, di Facebook dove la ragazza si lascia scappare in un post sul profilo della collega una frase tutt'altro che gentile: "Fagli causa a quel ricchione". E invece a essere trascinata in tribunale è proprio lei, incauta almeno quanto maleducata apprendista.

 

PARRUCCHIERE

 

 

Il suo datore di lavoro, che è gay e che ha interrotto lì per lì il contratto di apprendistato della giovane, ora vuole per riparare l'offesa trentamila euro. Tanti soldi anche secondo il giudice del tribunale di Ivrea, Ludovico Morello, che proprio stamattina in udienza ha invitato il maestro-parrucchiere a ridurrre l'importo del risarcimento, considerato fuori misura.

 

apprendista parrucchiera