
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
I CECCHETTIN PASSANO AL CONTRATTACCO - LA FAMIGLIA DELLA STUDENTESSA UCCISA DALL’EX FIDANZATO FILIPPO TURETTA HA PRESENTATO DUE DENUNCE PER GLI INSULTI RICEVUTI SUL WEB: LA PRIMA RIGUARDA ALCUNI LEONI DA TASTIERA CHE AVREBBE PRESO DI MIRA GIULIA - LA SECONDA È STATA FATTA DA ELENA, LA SORELLA DI GIULIA, CONTRO L’EX CONSIGLIERE DELLA LISTA ZAIA, STEFANO VALDEGAMBERI, CHE IN UN POST HA SCRITTO: “LA SORELLA HA SIMBOLI SATANICI E FA LA RECITA...”
Estratto dell'articolo da www.lastampa.it
[...] la famiglia di Giulia Cecchettin ha già presentato due denunce per gli insulti sul web nei confronti della studentessa uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta e per le minacce ricevute. Il legale di Gino Cecchettin, Stefano Tigani, ha confermato all'ANSA di aver presentato una querela per diffamazione alla Polizia postale a nome del padre della ragazza per i messaggi contenenti decine di frasi di odio rivolti a Giulia via web.
ELENA E GINO CECCHETTIN AI FUNERALI DI GIULIA
Una seconda querela per diffamazione, secondo quanto si apprende, è stata fatta invece da Elena, la sorella di Giulia, nei confronti del consigliere regionale ed ex consigliere della lista Zaia, Stefano Valdegamberi che in un post aveva scritto che la sorella di Giulia «ha simboli satanici e fa la recita». Gli insulti e le minacce anche di morte non si sono però fermati tanto che sarebbero centinaia le frasi indicibili che la famiglia ha ricevuto. E per questo nei prossimi giorni Gino Cecchettin presenterà una nuova denuncia alla Polizia Postale.
«Ogni attività diffamatoria e denigratoria posta in essere nei confronti di Cecchettin e nei confronti della propria famiglia troverà pronta reazione a termini di legge», avverte il legale. [...]
stefano valdegamberi 5
stefano valdegamberi 1
stefano valdegamberi 2
elena cecchettin
GINO CECCHETTIN
GINO CECCHETTIN
giulia cecchettin filippo turetta
filippo turetta giulia cecchettin
elena cecchettin
elena cecchettin
giulia cecchettin
filippo turetta
elena cecchettin
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…