
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
LE FAMIGLIE NON ESISTONO PIÙ: I VECCHI MUOIONO NELL’INDIFFERENZA – A VERONA SONO STATI TROVATI I CORPI DI DUE ANZIANI CONIUGI MUMMIFICATI: ERANO MORTI DA ALMENO TRE MESI, E NESSUNO LI AVEVA CERCATI (COME GENE HACKMAN E LA MOGLIE)– L’IPOTESI PIÙ ACCREDITATA È CHE SIANO MORTI PER UN’INTOSSICAZIONE DA MONOSSIDO DI CARBONIO: LA DONNA È STATA TROVATA ACCANTO AL CAMINO CHE AVEVA PRESUMIBILMENTE ACCESO PER SCALDARSI – A RECUPERARE I DUE SONO STATI TRE RAGAZZI APPASSIONATI DI “URBEX”, L'ESPLORAZIONE URBANA DI STRUTTURE ABBANDONATE.
la casa di marco steffenoni maria teresa nizzola a montericco
(Adnkronos) - Una coppia di anziani coniugi è stata trovata morta nella loro villetta di Montericco, sui colli sopra Verona. A scoprire i cadaveri sabato scorso tre ragazzini appassionati di urbex, l'esplorazione urbana che consiste nell'entrare in strutture presumibilmente abbandonate.
Come ritenevano fosse quella dove sono entrati scavalcando il cancello, molto distante dall'entrata della villetta, dal momento che la coppia conduceva una vita molto appartata e pare non coltivasse alcuna relazione sociale.
La morte dei due anziani, trovati mummificati, risalirebbe minimo a tre mesi fa, ma potrebbe essere anche anteriore, e l'ipotesi più accreditata è che siano morti per un'intossicazione da monossido di carbonio, dal momento che la donna è stata trovata accanto al camino che aveva presumibilmente accesso per scaldarsi, mentre l'uomo era riverso al primo piano. La Procura di Verona ha disposto l'autopsia sui due corpi
maria teresa nizzola
la casa di marco steffenoni maria teresa nizzola a montericco
la casa di marco steffenoni maria teresa nizzola a montericco
LA COPPIA DI ANZIANI MORTA A VERONA
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…