
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
“FAMO UN CONCORSO E CE LO METTEMO” – “LA VERITÀ” SCODELLA UN NUOVO VIDEO DEL SINDACO DI SANTA MARINELLA, PIETRO TIDEI. NEL FILMATO SI VEDE IL PRIMO CITTADINO CHE PARLA CON IL DIRETTORE DI UNA PARTECIPATA DEL COMUNE, E TENTA DI CONVINCERLO DELL’OPPORTUNITÀ DI PREPARARE UN BANDO AD HOC PER UN GIARDINIERE: “È UN IMPEGNO CHE HO ASSUNTO CON IL NONNO. ERA UN VECCHIO COMPAGNO NOSTRO SOCIALISTA….”
pietro tidei parla con bartolomeo bove del concorso per piazzare un giardiniere 5
Ecco un nuovo video dell'inchiesta di Civitavecchia. Stavolta si può osservare il sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei (che non risulta indagato) impegnato nella preparazione di un possibile concorso ad hoc per un giardiniere, nipote di un «compagno» mancato da poco. In questo video l'interlocutore di Tidei è Bartolomeo Bove, in quel momento direttore generale della Multiservizi una partecipata del Comune.
Il sindaco entra nella sala riunioni dicendo «c'ho un problemino, è una cosa stupida ma te la devo di'». Nel frattempo nasconde il telefonino in un armadio. Bove chiede: «Vuoi che metta anche il mio?» e allunga il cellulare. Nel dialogo Tidei suggerisce anche i nomi della commissione selezionatrice.
A quanto risulta alla Verità i componenti scelti sono stati poi altri. Non si conosce l'esito della procedura. Ecco un nuovo video dell'inchiesta di Civitavecchia. Stavolta si può osservare il sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei (che non risulta indagato) impegnato nella preparazione di un possibile concorso ad hoc per un giardiniere, nipote di un «compagno» mancato da poco.
pietro tidei parla con bartolomeo bove del concorso per piazzare un giardiniere 2
pietro tidei parla con bartolomeo bove del concorso per piazzare un giardiniere 1
pietro tidei parla con bartolomeo bove del concorso per piazzare un giardiniere 3
PIERO TIDEI ABBRACCIA LA SUA AMICA DIRIGENTE SCOLASTICO
PIETRO TIDEI
pietro tidei parla con bartolomeo bove del concorso per piazzare un giardiniere 4
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…