![giorgia meloni giovanbattista fazzolari matteo giacomo salvini](/img/patch/02-2025/giorgia-meloni-giovanbattista-fazzolari-matteo-giacomo-salvini-2095835_600_q50.webp)
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
LO FAMO STRANO? – DAGLI UOMINI CHE SI ECCITANO GUARDANDO UNA DONNA CHE SI FA SCOPPIARE UN PALLONCINO TRA LE COSCE A QUELLI CHE SOGNANO DI ESSERE CONFEZIONATI SOTTOVUOTO: TUTTE LE FOLLI RICHIESTE DEI FETICISTI SONO STATE RIVELATE DA UNA MAMMA E UNA FIGLIA CHE GESTISCONO UNA “SALA MASSAGGI” IN GRAN BRETAGNA – OLTRE AI CLASSICI GIOCHI EROTICI CON IL CIBO E SEDUTE SADOMASO… VIDEO
DAGONEWS
Se il bondage o il soffocamento vi sembrano delle pratiche fuori di testa, non avete ancora visto “A Very Yorkshire Brothel” un programma in onda in Gran Bretagna: nell’ultima puntata le proprietarie di una “sala massaggi” hanno rivelato le richieste più insolite ricevute dai feticisti.
Kath, 56 anni e la figlia Jenni, 32 anni, negli ultimi cinque anni, hanno gestito una sala massaggi a Sheffield. Ma negli ultimi anni non solo hanno visto impennare il numero di feticisti, ma anche le loro bizzarre richieste. C’è chi ha chiesto di essere avvolto nel cotone idrofilo e chi voleva essere confezionato sottovuoto. Ma c’è anche chi prova eccitazione vedendo scoppiare dei palloncini.
Kath e Jenni, che si occupano della parte amministrativa, gestiscono sei ragazze nel loro salone che nel weekend rimane aperto fino alle cinque del mattino. Tra i servizi offerti ci sono delle prestazioni che includono l’uso erotico del cibo o anche sessioni per masochisti. Ma le richieste diventano sempre più strane.
«Ho un ragazzo che si eccita se mi faccio scoppiare dei palloncini tra le gambe – ha rivelato Lily 'Loves It' che lavora nel centro – Un altro vuole che ci rimbalzi sopra fino a farli scoppiare. In ogni caso non esistono due giorni uguali nel mio lavoro. Prima lavoravo in proprio e guadagnavo il doppio dei soldi, ma mi sono resa conto che sull’aspetto della sicurezza stavo rischiando».
E Kath ha aggiunto: «Molte di loro hanno deciso di non lavorare più in proprio per paura. Conosco una ragazza che è stata violentata in gruppo. Non si sa mai chi si può incontrare».
feticismo 32
feticismo 3
feticismo 30
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 82ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…