A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
TOCCATE FERRO! - TRA LE CENTO PREVISIONI PER IL 2019, LA FAMOSA SENSITIVA AMERICANA PSYCHIC NIKKI, NE HA TIRATA FUORI UNA CHE RIGUARDA L’ITALIA - NEL FUTURO HA “VISTO” VIOLENTE PROTESTE, UN GRAVE INCENDIO E SOPRATTUTTO UN…
Da https://www.liberoquotidiano.it
La signora che potete vedere nella foto si fa chiamare Nikki e negli Stati Uniti è una assoluta celebrità: è considerata infatti la "sensitiva delle star". All'inizio di ogni anno, infatti, si presta a previsioni su ciò che accadrà nei dodici mesi successivi e, spesso e volentieri, ci azzecca pure. E non solo in tema di gossip e spettacolo. Lo scorso anno, per esempio, aveva previsto il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle. Ma non solo: aveva previsto, senza sbagliare, degli uragani in Florida.
Certo, ogni anno ne spara assai, di previsioni: si pensi che per questo 2019 ha stilato un elenco di oltre 100 profezie per gli Stati Uniti e un secondo elenco che conta la bellezza di 467 previsioni sulle notizie dal resto del mondo. E tra queste ve ne è una inquietante e che ci riguarda da vicino: la sensitiva Nikki, infatti, ha previsto terrificanti guai per Roma. In primis un'esplosione nei pressi della Fontana di Trevi, dunque un grave attentato terroristico che colpirà la capitale e per non farsi mancare nulla anche violente proteste e un grave incendio. Speriamo che stia sbagliando, su tutto il fronte.
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…