DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Spiacevole episodio per il rapper e l'ex cantante delle Destiny's Child che, durante la parte finale del loro concerto presso il Mercedes-Benz Stadium di Atlanta dello scorso 25 agosto, sono stati raggiunti sul palco da un fan apparentemente intenzionato ad aggredirli.
Nei vari video apparsi sui canali social, si vede un uomo salire sul palco e dirigersi verso la coppia con intenzioni minacciose. In soccorso ai Carters, si sono precipitati i ballerini del tour che hanno rincorso l'uomo, di cui non si conoscono le generalità, prima dell'arrivo della security.
invasione al concerto di beyonce e jay z 1
Il team del tour ha rilasciato una dichiarazione sull'incidente (via CNN): "Alla fine dello spettacolo di ieri sera, c'è stata un'invasione di palco da parte di un uomo di sesso maschile sotto effetto di alcol... Siamo felici di confermare che nessuno è rimasto ferito durante l'incidente, e Mr. & Mrs.
invasione al concerto di beyonce e jay z 2
Carter hanno scelto di non sporgere denuncia contro l'individuo. Vorremmo ringraziare il duro lavoro della nostra sicurezza che ha fermato efficacemente l'individuo e tutti i nostri ballerini e team che hanno gestito la situazione in modo professionale. Mr. & Mrs. Carter non vedono l'ora di vedervi tutti domani ad Atlanta".
Il duo ha pubblicato a sorpresa l'album "Everything is love" lo scorso giugno a cui è seguito il tour congiunto "On The Run II", che ha fatto tappa in Italia il 6 luglio a Milano a San Siro e il 7 all'Olimpico di Roma.
invasione al concerto di beyonce e jay z 3beyoncebeyonce 6
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…