
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
Processori di ultima generazione più veloci, maggiore autonomia della batteria e, per la prima volta, anche il colore oro rosa: Apple annuncia l'aggiornamento del suo portatile MacBook battendo le indiscrezioni che puntavano ad avere novità in merito alla conferenza per gli sviluppatori in agenda a metà giugno.
Il nuovo MacBook ha un display Retina da 12 pollici, una tastiera full-size, il trackpad con il Force Touch, che quindi consente di assegnare funzioni a tipi diversi di pressione delle dita. Ha anche una porta USB-C e la batteria promette di durare tutto il giorno. Spesso poco più di 13 millimetri, il notebook pesa meno di un chilo.
"Il MacBook è il Mac più sottile e leggero che abbiamo mai realizzato e incarna la nostra visione del futuro dei notebook" ha dichiarato Philip Schiller, senior vice president worldwide marketing di Apple. Altri colori disponibili sono oro, argento e grigio siderale.
Il MacBook aggiornato integra processori Intel Core M dual-core di sesta generazione.
Tutti i nuovi Mac includono di serie OS X El Capitan, l'ultima versione del sistema operativo, mentre applicazioni come iMovie, GarageBand e la suite iWork sono di serie.
Il nuovo MacBook è disponibile da oggi sul negozio online di Apple e da domani presso gli Apple Store e rivenditori autorizzati. Prezzo di partenza 1.499 euro.
nuovo macbook 1
nuovo macbook 2
nuovo macbook 3
nuovo macbook 4
nuovo macbook 5
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…