DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
IL MISTERO DEL FANTASMA NEL CASTELLO - NELLE INQUIETANTI IMMAGINI RIPRESE DA UN DRONE SI VEDE UNA FIGURA IN TRASPARENZA A CAVALLO (VIDEO) - L'APPARECCHIO AVEVA SMESSO DI FUNZIONARE PER DIECI SECONDI, MA SEMBRAVA TUTTO A POSTO. FINO A CHE, MONTATO IL GIRATO...
DAGONEWS
Un cavaliere a cavallo che attraversa il cortile di un castello dell’11esimo secolo. Sembra la trama di un film, e invece sono le immagini misteriose filmate da un drone in Inghilterra.
Ad accorgersene è stato Thomas Arnold. 41 anni, Arnold si trovava al castello di Berkeley per fare delle riprese aeree. A un certo punto ha perso i contatti con il drone, che aveva appena comprato. Lo ha richiamato a terra, ma non ha notato niente di strano, finché non si è messo a montare il filmato.
fantasma al castello di berkeley
Thomas, che vive a Dursley, vicino al castello di Berkeley, crede che si tratti dell’apparizione di un cavaliere in sella al suo cavallo che gira per le sue proprietà.
“Quando l’ho visto ho pensato ‘O mio Dio, cos’è questa cosa’. Poi ho zoomato e ho capito che c’era qualcosa lì. Credo che sia l’unico filmato in Hd con un fantasma”.
fantasma al castello di berkeley 1
Thomas lavora come tecnico di produzione televisivo, aveva comprato il drone da qualche ora e aveva deciso di fare un giro di prova al castello di Berkeley. Qualcosa di strano doveva essere successo, perché aveva perso contatto con il velivolo per dieci secondi. Thomas ha attivato l’opzione “ritorna a casa” un po’ deluso dalla giornata. Poi, ha visto la figura bianca in trasparenza e non ha saputo dare una spiegazione diversa a quelle immagini inquietanti.
castello berkeley
castello berkeley 2
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…