
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
FAR WEST A MOLFETTA: SULLA MORTE DI ANTONELLA LOPEZ, LA 19ENNE UCCISA DA COLPI DI ARMA DA FUOCO IN UN LOCALE DURANTE UNA RISSA, INDAGA L’ANTIMAFIA - GLI INQUIRENTI RITENGONO CHE VI POSSA ESSERE IL COINVOLGIMENTO DI ESPONENTI DI CLAN CRIMINALI - I CARABINIERI STANNO CERCANDO DI RICOSTRUIRE LA DINAMICA DELLA LITE ATTRAVERSO TELECAMERE DI SORVEGLIANZA E TESTIMONIANZE DEI PRESENTI NEL LOCALE. DA UNA PRIMISSIMA ANALISI DEI FATTI, PARE CHE…
Da fanpage.it
Si chiamava Antonella Lopez, la ragazza di 19 anni morta nelle scorse ore nella sparatoria nel locale a Molfetta, il lido Bahia Beach, dove stava trascorrendo la serata con gli amici. La giovane, residente nel rione San Girolamo, alla periferia nord di Bari, è stata raggiunta da colpi di arma da fuoco mortali che sarebbero stati esplosi durante una lite a fine serata ma gli inquirenti ritengono che vi possa essere il coinvolgimento di esponenti di clan criminali della zona e per questo sul fatto indaga ora la Direzione distrettuale antimafia di Bari.
Nell'agguato in cui è morta la 19enne, infatti, sono rimasti feriti anche quattro giovani, tra cui due ora ricoverati, tra cui un ragazzo ritenuto vicino a una famiglia mafiosa. Non solo, la stessa diciannovenne era parente di Ivan Lopez, morto in un agguato compiuto sul lungomare di Bari, nel rione San Girolamo, il 29 settembre del 2021, e per la cui morte sono indagati due uomini con l’aggravante del metodo mafioso perché avrebbero agito per conto di un clan barese.
La sparatoria attorno alle 2.45 quando all'interno del locale in località Prima Cala vi sarebbe stato uno scontro tra due gruppi contrapposti. Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza sarebbe stata colpita da un solo proiettile che ha attraversato la spalla per poi raggiungere la vena giugulare, uccidendola sul colpo. Non è chiaro se la giovane, che lavorava in un bar ed era uscita per divertirsi, fosse parte di uno dei due gruppi coinvolti nella rissa o se sia stata ferita per caso.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…