re carlo non risponde alle domande sull arresto del principe andrea

FARÀ BENE RE CARLO A TRINCERARSI DIETRO IL SILENZIO? ALL’ARRIVO A UN EVENTO DELLA LONDON FASHION WEEK, A LONDRA, IL SOVRANO È STATO BOMBARDATO DI DOMANDE SULL’ARRESTO DEL FRATELLO MA, MOSTRANDOSI SORRIDENTE, LE HA IGNORATE – IL RE PENSA DI AVER “RISPOSTO” CON IL COMUNICATO IN CUI SOSTENEVA CHE LA LEGGE DOVESSE FARE IL SUO CORSO E ANNUNCIAVA PER IL FRATELLO UN “PROCESSO COMPLETO, EQUO E CORRETTO ATTRAVERSO IL QUALE QUESTA QUESTIONE VERRÀ INDAGATA NEL MODO APPROPRIATO”. MA BASTERÀ A PLACARE L’ONDATA DI INDIGNAZIONE? - VIDEO 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

re carlo non risponde alle domande sull arresto del principe andrea

(ANSA) - Nessun effetto sull'agenda pubblica di re Carlo III in seguito alla clamorosa notizia dell'arresto del fratello in disgrazia, l'ex principe Andrea, per sospetti di condotta illecita nelle sue funzioni pubbliche del passato nell'ambito dello scandalo sui rapporti con Jeffrey Epstein.

 

Il sovrano 77enne ha tenuto una prevista udienza a palazzo e poi, accompagnato dalla regina Camilla, ha presenziato a un evento della London Fashion Week, a Londra, come annunciato. Dopo il duro comunicato diffuso sulla vicenda che riguarda Andrea, Carlo si è mostrato sorridente, ma non ha fatto alcun commento ulteriore, ignorando le domande rivoltegli ad alta voce da alcuni giornalisti e da cittadini assiepati fra la gente. Mentre diverse persone presenti lo applaudivano e gli offrivano strette di mano.

 

Per le strade, stando alle testimonianze raccolte a caldo dei media, l'arresto di Andrea è stato accolto peraltro positivamente da più d'uno, come un segno di imparzialità della giustizia britannica e come "un atto dovuto" da tempo per le vittime di Epstein.

PRINCIPE ANDREA RE CARLO PRINCIPE WILLIAM

 

Anche altri membri attivi della famiglia reale sono apparsi in pubblico in queste ore, nel rispetto di quanto annunciato da Carlo sull'impegno della monarchia a continuare a svolgere i propri doveri. In particolare la 75enne principessa Anna, sorella minore del re e sorella maggiore di Andrea, che ha visitato secondo i piani una prigione di Leeds, attenendosi a sua volta al no comment.

re carlo non risponde alle domande sull arresto del principe andreacarlo e andrea con la regina elisabettaprincipe andrea con re carlo principe andrea all incoronazione di re carlore carlo non risponde alle domande sull arresto del principe andreare carlo non risponde alle domande sull arresto del principe andreaprincipe andreaprincipe andrea e principe carloIl principe Carlo, la regina e il principe Andreare carlo non risponde alle domande sull arresto del principe andrea