A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
CHE TEMPO CHE FARÀ - SOLE IN TUTTA ITALIA PER IL 25 APRILE MA NEL FINE SETTIMANA ARRIVA LA PIOGGIA - DOMENICA TEMPORALI PIÙ DIFFUSI E ANCHE FORTI SUL PIEMONTE, VALLE D’AOSTA E LOMBARDIA
L’anticiclone europeo Apollo ormai ha i giorni contati. Se riuscirà a proteggere l’Italia per la festa del 25 aprile, non sarà così per l’inizio del ponte del Primo maggio. Il team del sito www.ilmeteo.it comunica che il sole e il caldo anomalo saranno la caratteristica del tempo di mercoledì 25, con 24-28 gradi su gran parte delle regioni, 26 gradi a Firenze e 25 gradi a Roma e Milano. Qualche breve rovescio pomeridiano potrà interessare il bellunese e l’udinese.
Con l’arrivo del weekend correnti più instabili di origine atlantica mineranno la stabilità atmosferica su molte regioni. Sabato rovesci e temporali raggiungeranno Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, l’Appennino toscano, emiliano occidentale, l’Umbria, il reatino, il cosentino e l’Ogliastra.
Domenica temporali più diffusi e anche forti sul Piemonte, la Valle d’Aosta, la Lombardia nordoccidentale (nord milanese, varesotto, comasco) e anche sul veronese. «Il prosieguo del ponte del Primo Maggio vedrà una veloce perturbazione temporalesca attraversare il Nord, la Toscana e le Marche nella giornata di lunedì 30, mentre per martedì 1 tempo in forte peggioramento in Sardegna, coste tirreniche e settori alpini del Nordovest», spiega Antonio Sanò.
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…