
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
CHE TEMPO CHE FARÀ - SOLE IN TUTTA ITALIA PER IL 25 APRILE MA NEL FINE SETTIMANA ARRIVA LA PIOGGIA - DOMENICA TEMPORALI PIÙ DIFFUSI E ANCHE FORTI SUL PIEMONTE, VALLE D’AOSTA E LOMBARDIA
L’anticiclone europeo Apollo ormai ha i giorni contati. Se riuscirà a proteggere l’Italia per la festa del 25 aprile, non sarà così per l’inizio del ponte del Primo maggio. Il team del sito www.ilmeteo.it comunica che il sole e il caldo anomalo saranno la caratteristica del tempo di mercoledì 25, con 24-28 gradi su gran parte delle regioni, 26 gradi a Firenze e 25 gradi a Roma e Milano. Qualche breve rovescio pomeridiano potrà interessare il bellunese e l’udinese.
Con l’arrivo del weekend correnti più instabili di origine atlantica mineranno la stabilità atmosferica su molte regioni. Sabato rovesci e temporali raggiungeranno Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, l’Appennino toscano, emiliano occidentale, l’Umbria, il reatino, il cosentino e l’Ogliastra.
Domenica temporali più diffusi e anche forti sul Piemonte, la Valle d’Aosta, la Lombardia nordoccidentale (nord milanese, varesotto, comasco) e anche sul veronese. «Il prosieguo del ponte del Primo Maggio vedrà una veloce perturbazione temporalesca attraversare il Nord, la Toscana e le Marche nella giornata di lunedì 30, mentre per martedì 1 tempo in forte peggioramento in Sardegna, coste tirreniche e settori alpini del Nordovest», spiega Antonio Sanò.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…