theo james

CHE FARAGLIONE! LO RICONOSCETE? - E’ STATO PROTAGONISTA DI UN REMAKE DI UNA INDIMENTICABILE CAMPAGNA PUBBLICITARIA IN OCCASIONE DEI 25 ANNI DALL’USCITA DELL’ORIGINALE – NELL’AZZURRISSIMO MARE DI CAPRI, DAVANTI AI FARAGLIONI, IL SUO PACCO HA MANDATO IN ESTASI NON SOLO LE DONNE. PER DIVERSI GAY QUELLO SLIPPINO BIANCO E’ GIA’ STRACULT… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da grazia.it

theo james

L'attesa è finita: arriva il "remake" dell'indimenticabile campagna del profumo Light Blue di Dolce & Gabbana, con protagonisti Vittoria Ceretti e Theo James, in occasione dei 25 anni dall'uscita dell'originale.

 

I nuovi ambassador che riprendono i ruoli originariamente interpretati dai supermodel Bianca Balti e David Gandy erano già stati annunciati sui social e tutti aspettavamo con trepidazione l'uscita della campagna che ha marcato generazioni.

Chi può dimenticare l'emozione di vedere la meravigliosa coppia nei loro costumi bianchi emergere dall'azzurrissimo mare di Capri con i Faraglioni sullo sfondo e le note di "Parlami d'amore Mariù" come colonna sonora?

 

La nuova campagna firmata da Gordon Von Steiner "racconta un amore senza tempo" e torna a farci sognare di un'estate infinita.

 

 

 

theo james vittoria cerettitheo jamestheo james 2theo jamestheo james