
DAGOREPORT – IL CAMALEONTISMO DELLA DUCETTA FUNZIONA IN CASA MA NON PAGA QUANDO METTE I BOCCOLI…
IL FARDELLO DELL’ASINELLO – GLI ANIMALISTI SCATENATI CONTRO I PROPRIETARI DI ASINI DI SANTORINI, COSTRETTI A PORTARE SULLA SCHIENA TURISTI OBESI DAL PORTO ALLA CITTADINA DELL’ISOLA GRECA – IN UN FILMATO DI PROTESTA SI VEDONO GLI ANIMALI STANCHI, CON FERITE E PIAGHE APERTE SUL CORPO MENTRE I LORO PADRONI LI FRUSTANO CON DEI BASTONI E STRATTONANO VIOLENTEMENTE LE REDINI… (VIDEO)
DAGONEWS
Arriva l’estate e, come ogni anno, si infervora la polemica sui muli di Santorini, costretti a trasportare i turisti su per i 500 gradini che separano il porto dalla cittadina.
In una clip pubblicata dagli attivisti del gruppo PETA si vedono asini e muli usati come taxi per trasportare i vacanzieri sui pittoreschi ciottoli dell'isola. Nel video straziante si vedono gli animali maltrattati ricoperti di mosche, con piaghe aperte causate da selle poco aderenti mentre il padrone li frusta con un bastone e strattona violentemente le loro redini.
Il gruppo per i diritti degli animali accusa i proprietari di essere in "chiara violazione" delle leggi sul benessere degli animali greci "negando loro acqua o un posto dove rinfrescarsi".
PETA, inoltre, sostiene anche che stanno bloccando le loro campagne pubblicitarie per avvertire i turisti su autobus e taxi. Sui cartelli si dovrebbe leggere: «Gli asinelli soffrono per i turisti. Per favore, non montateli».
asini santorini 5
asini
asini santorini 4
asini santorini 5
asini santorini 6
asini santorini 3
asini santorini 2
asini santorini 1
asini
asini santorini 1
asini santorini 2
asini santorini 3
asini santorini 4
asini santorini 5
asini santorini 6
gli asini che fanno la differenziata a riace
asini santorini 1
asini santorini 2
asini santorini 10
asini santorini 4
asini santorini 3
asini santorini 6
DAGOREPORT – IL CAMALEONTISMO DELLA DUCETTA FUNZIONA IN CASA MA NON PAGA QUANDO METTE I BOCCOLI…
DAGOREPORT – PD, UN PARTITO FINITO A GAMBE ALL'ARIA: LA LINEA ANTI-EUROPEISTA DI SCHLEIN…
FLASH – URSULA VON DER LEYEN HA STRETTO UN RAPPORTO DI FERRO CON LA SUA CONSIGLIERA DIPLOMATICA,…
DAGOREPORT – COME MAI LA GRAN BRETAGNA, PAESE STORICAMENTE GEMELLATO CON GLI STATI UNITI, SI E'…
DAGOREPORT - ZELENSKY? VATTELA PIJA ‘NDER KURSK! LA CONTROFFENSIVA RUSSA NELLA REGIONE OCCUPATA…
FLASH! - IL DILEMMA DI GIORGETTI: IL CAPO DELLE PARTECIPATE DEL TESORO E SUO FEDELISSIMO, MARCELLO…