DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
DAGONEWS
Arriva l’estate e, come ogni anno, si infervora la polemica sui muli di Santorini, costretti a trasportare i turisti su per i 500 gradini che separano il porto dalla cittadina.
In una clip pubblicata dagli attivisti del gruppo PETA si vedono asini e muli usati come taxi per trasportare i vacanzieri sui pittoreschi ciottoli dell'isola. Nel video straziante si vedono gli animali maltrattati ricoperti di mosche, con piaghe aperte causate da selle poco aderenti mentre il padrone li frusta con un bastone e strattona violentemente le loro redini.
Il gruppo per i diritti degli animali accusa i proprietari di essere in "chiara violazione" delle leggi sul benessere degli animali greci "negando loro acqua o un posto dove rinfrescarsi".
PETA, inoltre, sostiene anche che stanno bloccando le loro campagne pubblicitarie per avvertire i turisti su autobus e taxi. Sui cartelli si dovrebbe leggere: «Gli asinelli soffrono per i turisti. Per favore, non montateli».
asini santorini 5asiniasini santorini 4asini santorini 5asini santorini 6asini santorini 3asini santorini 2asini santorini 1asiniasini santorini 1asini santorini 2asini santorini 3asini santorini 4asini santorini 5asini santorini 6gli asini che fanno la differenziata a riaceasini santorini 1asini santorini 2asini santorini 10asini santorini 4asini santorini 3asini santorini 6
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…