
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
IN SPIAGGIA, SIAM FASCISTI – A RIMINI FORZA NUOVA INAUGURA LE RONDE NERE, IN COLLABORAZIONE CON I “FRATELLI” POLACCHI DI ONR: “I CITTADINI CI HANNO RINGRAZIATO” – GLI SQUADRISTI DEI GRUPPI DI ESTREMA DESTRA HANNO PATTUGLIATO LE SPIAGGE. NEGLI HOTEL CHE LI HANNO OSPITATI….
Da http://bologna.repubblica.it/
rimini ronde nere forza nuova 6
Ronde di squadristi in versione balneare sulla spiaggia di Rimini. Un'iniziativa fieramente rivendicata da Forza Nuova Romagna: "Si è conclusa con successo la prima operazione europea per la sicurezza nata dalla collaborazione tra i militanti italiani di Forza Nuova e quelli polacchi dell'ONR", annuncia in una nota stampa l'organizzazione xenofoba che accusa "tutte le sigle della sinistra antagonista riminese che si erano mobilitate per ostacolarne lo svolgimento in tutti i modi".
rimini ronde nere forza nuova 5
I gruppi di estrema destra, quello italiano coi "fratelli" polacchi, hanno passeggiato sulla spiaggia, sia di giorno che di notte, e presidiato i luoghi "caldi" di Rimini. da giovedì 5 fino a ieri. Non sono mancate le manifestazioni pubbliche di "resistenza etnica".
rimini ronde nere forza nuova 4
"Dispiace per il disagio arrecato dalle forze di polizia al nostro seguito - spiega Mirco Ottaviani - dispiace di non essere potuti arrivare dappertutto, dispiace di essere riusciti a restituire borse ai legittimi proprietari senza essere riusciti a recuperarne il denaro, ma siamo consapevoli che ne è valsa la pena, e che, anche se solo per poco, qualcuno ha potuto sentirsi più sicuro e per un attimo padrone a casa propria".
rimini ronde nere forza nuova 3
Nel mirino i due hotel che hanno ospitato i militanti nazi-fascisti. "Recensioni negative sul web, minacce ed intimidazioni che la dicono lunga sulla natura di tali soggetti - racconta Ottaviani. – Un modus operandi di carattere mafioso".
rimini ronde nere forza nuova 2
In un post su Facebook scrivono: "La nostra presenza non è passata inosservata sui bus, sui treni e nei parchi cittadini. Tanti cittadini riminesi ci hanno ringraziato per la nostra costante attività, in questi giorni"
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…