yacht

FATECE LARGO CHE PASSAMO NOI. ANZI NO – PAURA AL PORTO TURISTICO DI CAIRNS, IN AUSTRALIA, DOVE IL MEGA YACHT “MOATIZE” DI PROPRIETÀ DI UN MAGNATE DEL CARBONE SI È SCHIANTATO CONTRO LA BANCHINA, ACCANTO A UN RISTORANTE – L’EQUIPAGGIO È RIUSCITO A GETTARE L’ANCORA E…(VIDEO)

 

 

incidente del mega yacht in australia 9

 
A causa di problema meccanico, il lussuoso yacht «Moatize» (da diversi milioni di dollari) è andato a finire contro il porto turistico a Cairns, nel Queensland. Nel video si vede la grossa imbarcazione mentre si dirige verso il molo, in quel momento pieno di turisti, e un ristorante galleggiante, dove dozzine di persone stanno cenando.

incidente del mega yacht in australia 2

 
L'equipaggio è riuscito a gettare l'ancora rallentando così la corsa della nave ed evitare che potesse fare ulteriori danni al porto e alle altre barche. Nessuno è rimasto ferito. Lo yacht, riferisce la stampa australiana, apparterrebbe ad un magnate del carbone.

 

incidente del mega yacht in australia 6incidente del mega yacht in australia 10incidente del mega yacht in australia 8incidente del mega yacht in australia 3incidente del mega yacht in australia 5incidente del mega yacht in australia 1incidente del mega yacht in australia 7