
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
“FATELA VEDERE A CHI FA ANCORA IL PIRLA” - GIANLUIGI NUZZI PUBBLICA UNA FOTO CHE MOSTRA DUE TAC: UNA SU POLMONI SANI E L’ALTRA SU POLMONI COLPITI DA COVID 19 - LA DIFFERENZA È FIN TROPPO EVIDENTE: NEL CASO DEL PAZIENTE INFETTO DAL VIRUS, INFATTI, IN BIANCO SONO FIN TROPPO VISIBILI LE CICATRICI CHE ANCHE IN CASO DI GUARIGIONE RIDUCONO L'OSSIGENAZIONE…
Da leggo.it
tac di polmoni sani e colpiti da covid
Gianluigi Nuzzi interviene a gamba tesa sull'ormai annosa faida tra “allarmisti” e “negazionisti” del coronavirus. Il giornalista e conduttore televisivo, infatti, ha deciso di pubblicare una foto che mostra due diverse tac: una eseguita su polmoni di un paziente sano, un'altra su polmoni di un paziente colpito dal Covid-19.
La differenza tra le due tac è fin troppo evidente: nel caso del paziente infetto dal virus, infatti, in bianco sono fin troppo visibili le cicatrici lasciate dal Covid-19, che anche in caso di guarigione riducono l'ossigenazione. Lo scatto, diffuso per primo dal dottor Giuseppe Walter Antonucci, è stato poi ricondiviso sui social proprio da Gianluigi Nuzzi. Che su Facebook, senza troppi fronzoli, scrive: «Foto da mostrare a chi fa ancora il pirla». Severo, ma giusto. Anzi, sacrosanto.
A sinistra Tac di polmoni soggetto sano a destra tac di polmoni ed paziente Covid. In bianco le cicatrici lasciate dal...
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…