la voce del morto in diffusione durante il funerale-4

“FATEMI USCIRE” – SCHERZO MACABRO DEL DEFUNTO AI PARENTI IN LACRIME DURANTE IL SUO FUNERALE IN IRLANDA - MENTRE TUTTI SI APPRESTAVANO A TUMULARE IL FERETRO, DAGLI ALTOPARLANTI LA VOCE DEL MORTO HA ROTTO IL SILENZIO: “CIAO, VI SENTO CHE SIETE LÌ FUORI. FATEMI USCIRE. È BUIO QUI…” (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da "www.lastampa.it"

 

la voce del morto in diffusione durante il funerale 6

Familiari, amici e colleghi sono rimasti senza fiato quando il suono della sua voce si è udito. Il veterano Shay Bradley, morto lo scorso 8 ottobre a seguito di una lunga malattia, ha voluto stupire tutti al suo funerale a Kilmangah (Irlanda).

 

Mentre la sua bara stava per essere coperta dalla terra ecco il grido: "Ciao, fatemi uscire fuori", seguito da altre frasi. Tra i presenti è sceso il gelo, sciolto poi dalle risate attorno al suo feretro.

la voce del morto in diffusione durante il funerale 5

 

È stata la figlia di Shay, Andrea, e spiegare che si trattava di una registrazione voluta e registrata dello stesso padre, diffusa da un altoparlante. «Gli sarebbe piaciuto sapere quante persone è riuscito a far ridere, era un personaggio straordinario», ha detto Andrea.

la voce del morto in diffusione durante il funerale 3la voce del morto in diffusione durante il funerale 1la voce del morto in diffusione durante il funerale 2