rich kids

LE FATICOSE VACANZE DEI RICH KIDS – PALAFITTE SUL MARE, SPIAGGE DORATE E HOTEL DA MILLE E UNA NOTTE – GLI ODIOSI RICCASTRI CONTINUANO A SFOGGIARE I SOLDI DI PAPARINO: E QUALE MIGLIORE PERIODO DELL’ANNO PER FAR ROSICARE TUTTI COLORO CHE NON SI SONO MOSSI DALLA CITTÀ E HANNO LE CHIAPPE AL FREDDO?  

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

rich kids 6

Dopo i regali di Natale arrivano le vacanze. Non hanno fatto nemmeno in tempo a spacchettare l’ultima borsa di lusso regalata da paparino che già erano in volo verso una meta esotica. È la dura vita dei rich kids che continuano a far rosicare milioni di utenti sui social con le loro foto dorate.

 

rich kids 9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quale miglior periodo dell’anno per abbandonare il freddo e volare (in jet privato, ovviamente) in qualche meta esotica? Ed ecco le ragazze a sfoggiare fondoschiena scolpiti da ore di massaggi che giocano in acqua con dei maiali, il tutto condito da mare cristallino, cene in ristoranti di lusso e yacht sui quali godersi il dolce far niente. 

rich kids 8rich kids 4rich kids 7rich kids 2rich kids 3rich kids 16rich kids 15rich kids 14rich kids 13rich kids 12rich kids 11rich kids 1rich kids 10rich kids 5