fabrizio corona alfonso signorini

FATTA L’ORDINANZA, TROVATO L’INGANNO – MA COME È POSSIBILE CHE FABRIZIO CORONA, NONOSTANTE UN’ORDINANZA CHE GLI VIETI DI PUBBLICARE MATERIALE LESIVO DELLA REPUTAZIONE DI ALFONSO SIGNORINI, SIA RIUSCITO ANCORA A POSTARE UN NUOVO CONTENUTO? IL VIDEO, PUBBLICATO LUNEDÌ SERA SU YOUTUBE, È STATO IMMEDIATAMENTE RIMOSSO, MA NEL GIRO DI POCHE ORE È COMPARSO SU CENTINAIA DI ACCOUNT DI ALTRI UTENTI CHE LO HANNO RIPOSTATO. LO STESSO "FURBIZIO", ELUDENDO IL DIVIETO, HA POSTATO LA PUNTATA SU "X". IL MORALIZZATORE CORONA HA ANCORA INTENZIONE DI SVELENARE SU SIGNORINI ORA CHE IL GIORNALISTA, DOPO ESSERSI DIMESSO PURE DA DIRETTORE DI “CHI”, NON HA PIÙ LA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE PUÒ DIFENDERLO?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di www.today.it

 

corona signorini medugno

Fabrizio Corona non si ferma e, nonostante la guerra giudiziaria, ha pubblicato, come annunciato, nella sera del 2 marzo, una nuova puntata di Falsissimo, dedicata al giornalista, che proprio ieri ha annunciato di aver lasciato, dopo 30 anni, la direzione del settimanale Chi.

 

La puntata del format dell'ex agente di paparazzi è stata pubblicata su YouTube, ma ha avuto vita breve, perché è stata rimossa nel giro di poche ore dalla sua pubblicazione. [...]

fabrizio corona falsissimo caso signorini 19

La scritta in sovrimpressione fa riferimento all'ordinanza del 26 gennaio che vieta a Corona di pubblicare materiale lesivo della reputazione di Signorini, una decisione che però il creatore di Falsissimo ha impugnato, e su cui la decisione del Tribunale di Milano dovrebbe essere presa il prossimo 19 marzo.

 

Corona però, non si è fatto fermare dalla rimozione del video e ha deciso di pubblicare l'intera puntata di Falsissimo rimossa su YouTube, contenuti a pagamento compresi, su un'altra piattaforma social. “Gratis per tutti – ha scritto, proponendosi, ancora una volta, come colui che lotta contro il sistema a nome di un non ben specificato popolo -. Perché gli italiani meritano la verità".

alfonso signorini

 

Poi l'attacco: "Dopo che gli avvocati impuniti (e senza vergogna) di Alfonso Signorini ci hanno buttato giù la puntata nonostante sia prevista un’udienza d’appello il 19 marzo che potrebbe rettificare l’ordinanza del giudice Pertile. Avete il diritto di sapere e di informarvi. Non lo fermate in nessun modo. La gente vuole sapere. Non è il potere. La censura non ci fermerà”. Ha concluso.

fabrizio corona falsissimo caso signorini 10

 

fabrizio corona falsissimo caso signorini 16ALFONSO SIGNORINIfabrizio corona falsissimo caso signorini 11