glove masturbazione

FATTI DARE UNA MANO! LA NUOVA FRONTIERA DELLA MASTURBAZIONE FEMMINILE SI CHIAMA “GLOV”, UNA MANO BIONICA CHE FA TUTTO IL LAVORO TENENDO IL RITMO DESIDERATO ED EVITANDO PROBLEMI DI TUNNEL CARPALE (VIDEO )

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.dailydot.com

 

VIDEO THE GLOV

 

 

glov fucsia e violaglov fucsia e viola

Siate oneste, donne: quante volte vi siete dovute fermare nel bel mezzo della masturbazione perché sentivate di sviluppare la sindrome del tunnel carpale?

 

Se vi manca la destrezza di polso di un batterista di jazz, o se siete pigre, c’è qualcuno che vi darà letteralmente una mano: si chiama “The Glov” ed è il nuovo “sex toy” bionico che vi permetterà autoerotismo senza fatica.

 

La campagna è partita su “Indiegogo”, ribattendo sulle innovazioni del prodotto: «Attualmente ogni oggetto di penetrazione sul mercato richiede un uso innaturale e forzato. Bisogna prenderlo alla base, inclinarlo a 90° e usare il braccio per dare il ritmo. “The Glov” affatica di meno e dà più soddisfazione. E’ un guanto che permette di controllare il vibratore con tre sole dita centrali, regolando la velocità da un comando sul dorso. Massima stimolazione e minimo sforzo, unito a un design tech».

glov arto bionico per masturbarsiglov arto bionico per masturbarsiglov autoerotismo senza faticaglov autoerotismo senza fatica