incontro uomo donna mma big

PIÙ LA SOCIETA’ SI FA POLITICAMENTE CORRETTA, PIU’ C’E’ DOMANDA DI VIOLENZA - HA FATTO MOLTO DISCUTERE I FAN DELLE ARTI MARZIALI L'INCONTRO DI MMA CHE SI E' SVOLTO IN POLONIA TRA UN UOMO E UNA DONNA - NON C'E' STATA GARA, E IL LOTTATORE HA PRESO RAPIDAMENTE IL SOPRAVVENTO SULL'AVVERSARIA, TANTO CHE L'ARBITRO HA DOVUTO INTERROMPERE IL COMBATTIMENTO - "E' ORRIBILE" HANNO COMMENTATO SUI SOCIAL GLI APPASSIONATI... - VIDEO 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Dagotraduzione dal Sun

 

Incontro Mma tra uomo e donna

I fan della MMA sono rimasti disgustati dall’incontro che si è svolto in Polonia tra un uomo e una donna. Uno degli spettatori ha descritto la scena come «orribile», e l’arbitro è stato costretto a interrompere l’incontro.

 

Ad affrontarsi sono stati Ula Siekacz, lottatrice di braccio di ferro e istruttrice di fitness, e Piotrek Muaboy, che si definisce «185 cm di puro sesso». L’incontro si è svolto in un hotel della città polacca di Czestochowa. I due all’inizio sferrano colpi abbastanza docili, finché Muaboy non assesta un paio di colpi in faccia a Siekacz.

 

Incontro Mma tra uomo e donna 2

Le cose precipitano rapidamente e Muaboy prima la atterra, poi la monta e quindi inizia a sferrarle pugni, finché l’arbitro non interviene.

 

Quando il video è apparso online, i fan della Mma si sono precipitati a commentare: «È orribile»; «Fanculo a tutti quelli che hanno preso parte a questo incontro. E a te per averne postato i momenti salienti»; «Cosa diavolo è questo, senza rivali?»; «Questo è assurdo» e «Questo non è Mma».

 

Incontro Mma tra uomo e donna 3

Nella stessa sera si è svolto anche un altro incontro misto, vinto dal "Polish Ken Doll" Michal Przybylowicz contro Wiktoria Domzalska.