
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…
COSA HO FATTO DI MALE PER MERITARMI UN FIGLIO COSÌ? – VIDEO: SIPARIETTO TRA LA REGINA ELISABETTA II E CARLO ALLA ROYAL ALBERT HALL DI LONDRA – LUI LA CHIAMA ''MAMMINA'' E LEI SGRANA GLI OCCHI AL CIELO DURANTE IL CONCERTO PER FESTEGGIARE IL 92ESIMO COMPLEANNO DI SUA MAESTÀ – ED E' SUBITO VIRALE
elisabetta ii e il figlio carlo
La regina Elisabetta II ha compiuto 92 anni e per festeggiare ha assistito a un concerto alla Royal Albert Hall in suo onore con diverse star della musica pop: da Sting a Shaggy, da Tom Jones a Kylie Minogue.
Nata il 21 aprile del 1926, regina dal 1952, la monarca festeggia il compleanno in due occasioni: in privato nel giorno vero e proprio della nascita, cioè il 21 aprile, e con una cerimonia ufficiale nel mese di giugno, per sfuggire agli eventuali capricci del meteo.
Quella di quest'anno costituisce dunque un'eccezione alla tradizione. Salito sul palco con la madre, il principe Carlo le ha fatto gli auguri davanti a tutti chiamandola prima "Vostra Maestà" e poi: "mummy".
la regina elisabetta scherza con la corona
la regina elisabetta giovane
la regina elisabetta e il principe carlo
elisabetta ii 1
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…
DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI…
FLASH – COINCIDENZE CURIOSE IN EDICOLA: QUASI TUTTI I QUOTIDIANI, DAL “CORRIERE DELLA SERA” A…
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…