
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
MA CHE FINE HA FATTO IL VINCITORE DELLA CIFRA RECORD AL SUPERENALOTTO? IL FORTUNATO GIOCATORE CHE LO SCORSO 13 AGOSTO HA VINTO 209 MILIONI DI EURO NON SI È ANCORA PALESATO: A LODI NON SI HA IDEA DI CHI POSSA ESSERE, MA LUI O LEI DEVE RICORDARSI CHE PERDERA' TUTTO SE NON RISCUOTE ENTRO...
La più alta vittoria mai assegnata nella storia del Superenalotto è stata vinta ormai un mese fa, eppure non è ancora stata riscossa. Si tratta dei 209 milioni di euro vinti a Lodi lo scorso 13 agosto da un fortunato giocatore che ha ancora fino all'11 novembre per riscuotere la sua cifra record.
Più solerte è stato invece il vincitore del premio da 66,4 milioni di euro ottenuti con la vittoria del 17 settembre al punto di vendita Sisal a Montechiarugolo, località di 11mila abitanti in provincia di Parma.
A rendere nota la riscossione è stato l'ufficio premi Sisal di Milano. Il jackpot è il 14mo montepremi più alto nella storia del SuperEnalotto, vinto con una giocata di soli 5 euro. Secondo il regolamento di gioco, la somma sarà accreditata nel conto banca del fortunato entro martedì 17 dicembre, quando sarà decorso il tempo massimo di 91 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bolletino Ufficiale. La sua identità rimane invece riservata.
VINCERE AL supernalotto
superenalotto
LOTTERIA DI CAPODANNO VILLAGGIO
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…