DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGONEWS
Il Covid non ha fermato il Black Friday, il giorno di shopping più frenetico dell’anno negli Stati Uniti. Diversi clienti si sono messi in coda sin da ieri sera davanti ai negozi per accaparrarsi le offerte migliori mentre i rivenditori sperano in un’impennata della spesa dopo mesi neri per le vendite.
Nonostante i CDC hanno avvertito che lo shopping in presenza aumenta il rischio di contagio, molti acquirenti non si sono arresi: davanti ad alcuni negozi si sono viste file ordinate con commessi pronti a prendere la temperatura e a incoraggiare le persone a non sostare per troppo tempo nelle corsie. Ma in alcuni negozi le file di persone senza distanziamento e gli assembramenti fanno rabbrividire.
Il 19 novembre, i CDC hanno etichettato "fare shopping in negozi affollati subito prima, durante o dopo il Ringraziamento" un'attività ad alto rischio. I CDC hanno esortato le persone a limitare gli acquisti in presenza, anche nei supermercati.
Tradizionalmente il Black Friday, il giorno dopo il Ringraziamento, lancia la stagione dello shopping natalizio negli Stati Uniti, con i rivenditori che offrono sconti elevati facendo schizzare le loro entrate. Molti hanno cercato di rassicurare i clienti sulle misure di sicurezza adottate, ma molti hanno preferito fare acquisti online.
Nel complesso, la National Retail Federation prevede che le vendite al dettaglio durante le festività aumenteranno tra il 3,6% e il 5,2% rispetto al 2019, per un totale di 766,7 miliardi di dollari.
black friday negli usa 6black friday negli usa 8black friday negli usa 7black friday negli usa 2black friday negli usa 15black friday negli usa 14black friday negli usa 13black friday negli usa 12black friday negli usa 10black friday negli usa 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…