DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
Estratto da www.open.online
FEDEZ IN BARCA CON GLI ULTRAS DEL MILAN
Anche se il pestaggio al personal trainer Cristiano Iovino insieme ad alcuni ultrà rossoneri si è chiuso con un accordo extragiudiziale, Fedez non sembra cambiare le sue amicizie nelle tifoserie del Milan.
Perché, come sottolinea oggi il Corriere della Sera, dopo la rissa alla discoteca «The Club» di via della Moscova e il successivo regolamento di conti sotto casa del personal trainer, a dispetto di un iniziale silenzio sul caso, il rapper è tornato a postare scatti con una parte dei capi della Curva Sud rossonera.
Una persona in particolare era presente la sera dell’aggressione a Iovino. Nessun reato, l’amicizia non lo è: ma il passato di alcuni nello scatto non è molto cristallino. La foto, diffusa dal Corriere, non risulta più disponibile sul profilo dell’artista.
Lo scatto, spiega il quotidiano, risale alle vacanze estive di quest’anno in Costa Smeralda. Con Fedez, a bordo di uno yatch c’è il bodyguard Christian Rosiello, presente nei filmati delle telecamere di via Traiano durante il pestaggio, e soprattutto di Islam Hagag, ovvero «Alex Cologno», 35 anni, origini egiziane, già coinvolto in una vicenda di traffico di hashish, e considerato il tuttofare del capo ultrà milanista Luca Lucci.
fedez allontanato dalla security del the club di milano
Hagag, spiega il giornale, è anche socio, con Lucci, Rosario Calabria, Antonio Rosario Trimboli e Antonio Gullì del ristorante «I Malacarne» di Cologno Monzese. Fresco di un patteggiamento a un anno e quattro mesi per l’accoltellamento di un tifoso milanista 25enne la sera dell’11 maggio 2024 all’esterno di un ristorante di piazzale Axum fuori dallo stadio di San Siro dopo la partita Milan-Cagliari. [...]
Christian Rosiello pestaggio di cristianofedez 5fedez 4evento della fondazione fedez a milano 2divorzio alla milanese meme by emiliano carli il giornalone la stampa fedez ultrà milaniovino fedezFedez con gli ultras Christian Rosiello e Islam Hagag detto Alex Colognocristiano iovino
Ultimi Dagoreport
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…