FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Estratto da www.corriere.it
CHIARA FERRAGNI E FEDEZ A DUBAI
Fedez è ancora ricoverato nel reparto di chirurgia al Fatebenefratelli di Milano: secondo quanto risulta al Corriere, domenica si è verificato un nuovo episodio di sanguinamento che lo ha fatto tornare in sala operatoria per la sutura ed è stata poi necessaria una nuova trasfusione.
Giovedì scorso la corsa in ospedale e la scoperta delle due ulcere alla base del problema, che evidentemente non è ancora del tutto risolto.
«Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio» aveva scritto l'artista sui social, rassicurando quanti temevano una ricaduta del tumore al pancreas che gli è stato asportato nel marzo 2022. È ormai certo che Fedez non verrà dimesso nella giornata di oggi. Accanto a lui, in ospedale, c'è sempre la moglie Chiara Ferragni. [...]
chiara ferragni fedezfedez balbebetta durante il podcast wolf 7fedez riappare su instagram e racconta i problemi di salute mentale 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…