25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
MAI 'NA GIOIA PER FEDEZ - IL MARITO DI CHIARA FERRAGNI, GIA' ALLE PRESE CON LO SCANDALO DEL "PANDORO-GATE", PESTA UN MERDONE CLAMOROSO DURANTE IL PODCAST "MUSCHIO SELVAGGIO" - IL RAPPER HA MOSTRATO UNA FOTO DI TAL "DAVIDONE", UN UTENTE DI "X" CHE HA QUERELATO, INVITANDOLO A RIVELARE IL SUO NOME E COGNOME - PECCATO CHE SI TRATTASSE DI UN'ALTRA PERSONA, CONOSCIUTA SU "X" COME "WAZZA" - L'UTENTE, NOTO NEL 'TWITTER CALCIO' HA RISPOSTO: "FEDEZ NON VERIFICA LE FONTI. QUELLO CHE HA FATTO È DI UNA GRAVITÀ PAZZESCA. C'È CHI NON REGGE IL PESO DELLA PUBBLICA GOGNA. MI MUOVERÒ NELLE SEDI OPPORTUNE…" - VIDEO
Estratto da www.adnkronos.it
fedez mostra la foto di wazza invece di davidone
Fedez a caccia di un utente che lo ha insultato. Il rapper mostra la foto di tale 'Davidone' e lo invita a rendere noto nome e cognome. Le parole di Fedez, durante la puntata di Muschio […] rimbalzano su X. Ed è bufera. La foto, infatti, mostra un altro utente, un tifoso dell'Inter notissimo in quello che lo stesso Fedez definisce il 'Twitter calcio'.
L'utente in questione, a cui 'Davidone' avrebbe sottratto la foto, è identificato dal nickname Wazza. "Mi sa che abbiamo un problema... Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da c...o, ma la mia. Fedez è riuscito a farmi diventare simpatico a tutto il Twitter Calcio", scrive Wazza ironizzando in una serie di post. "Grazie, grazie a Fedez che non verifica le fonti e mi mette alla pubblica gogna...", dice il ragazzo in un video. "Meme a parte, ragazzi, quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C'è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa".
[…]
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…