felice maniero

FELICE MANIERO ANCORA A PROCESSO: HA PICCHIATO UN COMPAGNO DI CELLA NEL 2020 A COLPI DI...TELECOMANDO! – L’EX BOSS DELLA “MALA DEL BRENTA” SI È RITROVATO PER L'ENNESIMA VOLTA IMPUTATO IN UN PROCESSO, DAVANTI AL TRIBUNALE DI FIRENZE - L'ORIGINE DEL PESTAGGIO AVREBBE AVUTO A CHE VEDERE CON NORMALI PROBLEMI DI 'CONVIVENZA' IN CARCERE: L'UOMO CHE ERA IN CELLA CON LUI, UN DETENUTO PUGLIESE COLLABORATORE DI GIUSTIZIA, A DETTA DI MANIERO, TENEVA IL VOLUME DELLA TV TROPPO ALTO, ED INOLTRE DI NOTTE RUSSAVA PESANTEMENTE - MANIERO L'AVREBBE AGGREDITO CON LO STESSO TELECOMANDO DELLA TV, 'STAMPANDOGLIELO' IN FRONTE, PROCURANDO AL COMPAGNO LA FRATTURA DEL SETTO NASALE E ALTRE ECCHIMOSI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

felice maniero fuorilegge veneto a mano armata

(ANSA) - VENEZIA, 20 LUG - E' accusato di aver picchiato un compagno di cella, che si trovava con lui nel carcere di Sollicciano, Felice Maniero, l'ex boss della Mala del Brenta che giovedì scorso si è ritrovato per l'ennesima volta imputato in un processo, davanti al Tribunale di Firenze. L'ex boss è stato sentito nella prima udienza del procedimento in teleconferenza, da un sito protetto.

 

All'epoca, nel luglio 2020 - riferiscono i quotidiani locali - 'faccia d'Angelo' era detenuto per scontare una condanna a 4 anni per aver maltrattato la sua ex compagna, Marta Bisello. L'origine del pestaggio avrebbe avuto a che vedere con normali problemi di 'convivenza' in carcere: l'uomo che era in cella con lui, un detenuto pugliese collaboratore di Giustizia, a detta di Maniero, teneva il volume della tv troppo alto, ed inoltre di notte russava pesantemente.

felice maniero 1

 

L'ex capo della banda del Brenta l'avrebbe aggredito con lo stesso telecomando della tv, 'stampandoglielo' in fronte, procurando al compagno la frattura del setto nasale e altre ecchimosi giudicate guaribili in una decina di 10 giorni. "Teneva sempre il volume troppo alto e io gli ho dato una mano ad abbassarlo" è stata la testimonianza - al solito guascona - data da Maniero.

felice maniero 2