DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGONEWS
Avere 32 anni e non aver perso la verginità? Sì può. È successo a una donna australiana che ha raccontato la sua storia al sito “Mamamia” rivelando che non solo non è mai stata a letto con un uomo, ma non è nemmeno mai stata baciata. Tuttavia lei vive bene questa sua condizione, tanto da ammettere di non provare alcun tipo di vergogna.
«Non penso ci sia qualcosa di sbagliato - ha detto - Non mi preoccupa nemmeno piacere a tutti i costi. Non è stata una decisione consapevole. Io, come molte persone, voglio assolutamente trovare una persona che mi rispetti, mi ami e mi ricambi».
Ma allora perché è ancora single? «Molti uomini da cui sono stata attratta erano già impegnati e non mi sarei mai messa in mezzo - ha raccontato - Probabilmente avrei potuto concedermi una bevuta per poi finire a letto con qualcuno solo per provare un’esperienza.
Ma era un compromesso al quale non volevo, e tuttora non voglio, scendere». Questo non significa che non abbia incontrato persone interessate a lei, ma nessuna di queste l’ha portata a qualcosa di più.
«In passato ho detto a due amici che mi piacevano e sono stata rifiutata. All’inizio ha avuto un effetto negativo su di me, ma già la seconda volta ho iniziato a vedere i lati positivi: essere respinti ti aiuta a sapere cosa stai facendo e ti impedisce di perdere tempo a domandarti cosa non va.
Le principali barriere da superare per iniziare una relazione sono: trovare qualcuno che sia single, voler condividere i sentimenti e fidarsi abbastanza di un’altra persona».
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…