
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
LUI SÌ CHE GIOCA “DA DIO” - FELIPE BERGOGLIO, PRONIPOTE DI PAPA FRANCESCO, GIOCHERA' IN SERIE D: IL 20ENNE ARGENTINO È STATO ACQUISTATO DALLA TRESTINA, SQUADRA DI CITTÀ DI CASTELLO, IN PROVINCIA DI PERUGIA – IL RAGAZZO HA PARLATO DEL SUO RAPPORTO CON IL PONTEFICE: “NON LO HO ANCORA INCONTRATO, MA MIO PADRE MI HA DETTO CHE SPESSO SI INFORMA DELLA NOSTRA FAMIGLIA, VUOLE SAPERE TUTTO” – “I MIEI COMPAGNI CHIEDONO UNA BENEDIZIONE PRIMA DI OGNI PARTITA. E CAPITA ANCHE QUANDO…”
Estratto da www.leggo.it
Felipe Bergoglio, 20 anni e calciatore, giocherà in Serie D […] il ragazzo è il pronipote di Papa Francesco. Felipe, difensore, giocherà nella prossima e imminente stagione in Serie D, allo Sporting Club Trestina, nel comune di Città di Castello in provincia di Perugia. Il ventenne ha rivelato in un'intervista rilasciata al quotidiano La Nazione, di essere il pronipote del pontefice: «Essere un Bergoglio è un onore, per me non è affatto un peso portare questo cognome».
[…] Il ragazzo ha parlato ovviamente anche di Papa Francesco, svelando che un incontro ancora non è arrivato: «Io e mia sorella dobbiamo ancora farlo, siamo giovani, contiamo nei prossimi mesi di raggiungere Roma e conoscerlo di persona: non vedo l’ora, sono sicuro che sarà una grande emozione. Mio padre mi ha detto che papa Francesco spesso si informa della nostra famiglia, vuole sapere tutto».
Il calciatore ha raccontato anche un simpatico siparietto con i suoi compagni di squadra: «Spesso chiedono una benedizione prima di ogni partita. E capita anche quando si infortunano!».
felipe bergoglio
felipe bergoglio
PAPA FRANCESCO - ILLUSTRAZIONE BY POLITICO
MEME SU PAPA FRANCESCO
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…