DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
FELTRI, POSA IL FIASCO! - A VITTORIO FELTRI SCAPPA LA FRIZIONE E IPOTIZZA CHE CI SIA STATA UNA LIAISON TRA... SAN FRANCESCO E SANTA CHIARA: "COSSIGA MI DISSE DI SAPERE CON SICUREZZA, AVENDO LETTO CERTE CARTE, CHE ERA STATA DAVVERO FIDANZATA DI FRANCESCO, ALTRO CHE SPIRITUALISMO. MA QUI, OPPORTUNAMENTE, MI FERMO" - LA RECENSIONE DI FELTRI (FORSE SCRITTA DOPO UN ABBONDANTE APERITIVO) AL LIBRO DI ALDO CAZZULLO "FRANCESCO: IL PRIMO ITALIANO"
DAGONEWS
Nella sua recensione al libro di Aldo Cazzullo (“Francesco. Il primo italiano”), a Vittorio Feltri scappa la frizione. Il direttore editoriale del “Giornale” mette in dubbio la castità del poverello di Assisi, che avrebbe avuto una liaison con… Santa Chiara:
“Cossiga mi disse di sapere con sicurezza, avendo letto certe carte, che era stata davvero fidanzata di Francesco, altro che spiritualismo. Ma qui, opportunamente, mi fermo.”
La recensione di Feltri: "Come d'abitudine, il nuovo libro di Aldo Cazzullo è in testa alle classifiche dei best seller. Finirà anche quest'anno come il 2024, con un suo titolo a risultare il più acquistato nelle librerie e sulle piattaforme internet di questo Paese.
aldo cazzullo san francesco cover
Cazzullo, da cronista che fiuta l'anima, non si ferma ai fioretti da catechismo. Mostra un uomo ironico, autoironico, a volte ruvido. Uno che sapeva pungere la cattiveria e poi chiedere scusa, asciugare le lacrime a chi aveva ferito. "Perfetta letizia", la chiamava. Umiltà vera, non teatralità".
santa chiara
vittorio feltri
vittorio feltri racconta di quando scopava la moglie di paolo berlusconi 4
vittorio feltri
san francesco
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…